Contenuto Principale


I CONSIGLIERI REGIONALI DIVENTANO ATTORI PER SOLIDARIETÀ PDF Stampa E-mail
Scritto da Massimo Tagliabue   
Mercoledì 25 Luglio 2012 16:59

Quattro consiglieri regionali ed un assessore diventano attori per una sera e si esibiscono in uno spettacolo di solidarietà per la popolazione di  Borghetto Vara, colpita duramente dall’alluvione dello scorso 25 ottobre. L’appuntamento con i consiglieri Roberto Bagnasco, Gino Garibaldi,  Marco Limoncini , Franco Rocca  e l’assessore Giovanni Boitano è venerdì 27 luglio, alle ore 21  in Piazza Umberto I, dove  andrà in scena lo spettacolo di satira  “Ce lo chiede l’Europa”, al quale parteciperanno anche sindaci, amministratori del Tigullio  e del Golfo Paradiso, che ogni anno, secondo una consuetudine ormai consolidata, si impegnano in appuntamenti a scopo benefico. 

Lo spettacolo di quest’anno,  che è organizzato con il patrocinio della Regione ed è promosso in collaborazione con  il “Villaggio del ragazzo” di San Salvatore di Cogorno, porta in scena anche il sindaco di Borghetto Vara, Fabio Vincenzi.

 â€œCe lo chiede l’Europa” affronta con ironia temi di stretta attualità e prevede anche esibizioni canore e di ballo. I testi sono di Ruggero  Ferri, Diego Ghisilieri e Marisa Spina.

 
<< Inizio < Prec. 6511 6512 6513 6514 6515 6516 6517 6518 6519 6520 Succ. > Fine >>

Pagina 6515 di 6701

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...