Contenuto Principale
Il Wrestling a Genova, sabato 30 Gennaio PDF Stampa E-mail
Venerdì 29 Gennaio 2016 17:17

12647136 954100311338084 3887618172322352227 n
Tra le tante iniziative sportive, in programma in questo fine settimana, ne segnaliamo una che suscita molta attesa e rende alternativo uno dei tanti sabati pomeriggio in città.

Il Wrestling sbarca a Genova attraverso la Power Wrestling Entertainment ed il suo PWE Live 5, più precisamente presso il locale Blue Moon di Genova-Marassi dalle ore 18:00.

L'organizzazione, curata dalla Pro Wrestling Academy Genova porterà in scena sabato 30 gennaio 2016, o meglio in arena, uno spettacolo che promette scintille, almeno nel promo rilasciato dalla stessa PWE.

In palio ci saranno ben 3 titoli, uno locale, uno nazionale ed il titolo di Campione del Mondo sul quale lo stesso istruttore della PRO-Wrestling Academy Genova, nonché General Manager del nord Italia per la Power Wrestling Entertainment, Marco “Darkness” Conti ha lasciato intendere che ci saranno sorprese dell'ultimo minuto.

D'altra parte si sa il wrestling è seguitissimo proprio per il saper tirare una storyline o una rivalità per più tempo e ad ogni show saper tirare fuori soluzioni non convenzionali o comunque mai scontate appassionando i tifosi pronti ad esaltarsi per una vittoria al pari di un'evoluzione acrobatica subita dal proprio beniamino. Non c'è una vera vittoria o una vera sconfitta alla fine, c'è sempre in ogni caso il sapore agrodolce del "E ora cosa succede?" Ragione per cui questo sport-spettacolo resta sempre molto seguito.

Tra gli ospiti internazionali che saranno presenti alla rassegna segnaliamo Kenzo Richards, popolarissimo wrestler olandese che ha combattuto per federazioni importanti sia in Europa che nel resto del mondo. Ma non solo, saranno anche presenti, la stable tutta made in Hungary delle “Frecce Ungheresi” accompagnati da Audrey Bride, l'astro nascente francese Maeven “The Heaven Crow” e la mastodontica teutonica Amber Rox.

Per quanto riguarda i talenti nostrani invece oltre alla partecipazione massiccia degli atleti della PRO-Wrestling Academy Genova segnaliamo la presenza del torinese Bako sulla scena del wrestling già da 10 anni, del funambolico marchigiano Andrew Winston e della giovanissima promessa Alex Gory.

Prima dello spettacolo dalle ore 14:00 Kenzo Richards terrà un seminario aperto a tutti gli atleti che vorranno fare un upgrade del loro livello di preparazione.

Appuntamento quindi sabato 30 gennaio 2016 alle ore 18:00 al Blue Moon in Piazzale Marassi per un pomeriggio diverso dal solito e al quale il pubblico genovese è meno abituato.

Cliccate il link di seguito per visualizzare il video di presentazione dell' evento: https://www.youtube.com/watch?v=D0aZbkq7sk0

Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Gennaio 2016 17:36
 

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...