Contenuto Principale
Alpin Garden Wellness Resort di Ortisei PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 19 Aprile 2012 16:02
Il

Se quest’estate l’intenzione è quella di toccare il cielo con un dito, basta salire sulle vette più belle delle Dolomiti. Ortisei (BZ), in Val Gardena è una delle località montane più amate, perché è l’ideale per le vacanze all’insegna di escursioni, arrampicate, giri in mountain bike, e piacevoli passeggiate. Inoltre un paesino idilliaco ricco di cultura e storia dove piccole piazzette si susseguono a negozi alla moda, ad antiche pasticcerie, forni e succulente gastronomie.

Situato in una posizione strategica come punto di partenza per fare due passi mondani o mettersi lo zaino in spalla per partire alla scoperta di sentieri montani è l’Alpin Garden Wellness Resort, un vero e proprio giardino di benessere.

Un hotel a 5 stelle dove lo charme si coniuga in modo originale alla tradizione alpina, dall’arredo al gourmet, senza dimenticare l’antica sapienza altoatesina e i saperi orientali dedicati al benessere che si uniscono in un contesto del tutto particolare come la splendida Wellness & Spa Kleopatra. E dal giardino dell’Hotel svettano il Sasso Lungo, l’Alpe di Siusi, la Val Gardena e il Sella Ronda. Bastano anche pochi giorni per scoprire la flora e la fauna montana, ammirare le stelle alpine e le genziane disseminate sui pendii e nelle radure profumate, e poi i “Monti Pallidi", le baite, i rifugi e gli immensi i prati. Così non sarà difficile toccare davvero il cielo con un dito! Infine per chi vuole dimenticarsi la macchina l’iniziativa per l’estate 2012 è “La Valgardena Card”, il costo è di 69 euro a persona per 6 giorni. La valida è dal 12 giugno al 4 ottobre 2012 e prevede l’utilizzo illimitato e gratuito di tutti gli impianti di risalita della Val Gardena (in servizio d’estate) nonché dei bus di linea della zona servita dalla „Mobilcard Alto Adige Est“.

 

Dal 10 giugno al 15 luglio e dal 26 agosto al 16 settembre 2012 l’Alpin Garden propone:

-“Settimana dell’escursionista” per scoprire stupirsi e rilassarsi nella natura. Le guide alpine accompagneranno alla scoperta delle vette e del paesaggio dolomitico e dopo giornate dedicate allo sport, il benessere si amplifica con i trattamenti nella Wellness & Spa Kleopatra. Il pacchetto comprende 7 notti con trattamento di mezza pensione, 1 escursione giornaliera, zainetto e bastoncini a disposizione e la Val Gardena Card. Dal 10 giugno al 1° luglio 2012 prezzo a partire da 770 euro a persona. Dal 1° al 15 luglio e dal 26 agosto al 16 settembre 2012 prezzo a partire da 861 euro a persona.

-“Settimana fitness e wellness” comprende invece 7 notti con trattamento di mezza pensione, 3 tour guidati di Nordic walking, 2 uscite in mountain bike (il noleggio della bici è gratuito) e 1 buono benessere per la beauty farm di 100 euro.

Dal 10 giugno al 1° luglio 2012 prezzo a partire da 750 euro a persona.

Dal 1° al 15 luglio e dal 26 agosto al 16 settembre 2012 prezzo a partire da 839 euro a persona.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Aprile 2012 16:02
 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...