Contenuto Principale
La grande presa in giro di 'Ciao Darwin' PDF Stampa E-mail
Venerdì 25 Marzo 2016 15:44

Tags: Ciao Darwin | Lisa Torrisi

0IMG-20160325-WA0002

Riceviamo e pubblichiamo

In riferimento alla puntata registrata ieri 24/03/2016 di Ciao Darwin, con tema Carne/Spirito,

in qualità di concorrente partecipante invitata dalla vostra redazione per la mia particolarità di artista in quanto ‘La Prima Pornomaga Italiana’, che detto dalla signora con cui mi sono sentita al telefono era risultata una ‘novita’ carina vorrei esprimere il mio disappunto per come si è svolto il tutto. Mi spiego meglio...pensavo ad una simpatica puntata di incontro/scontro tra due squadre che si sarebbero in maniera divertente, libera e casuale ‘scontrate’ su argomenti interessanti di dialogo e di prove, dove e specifico, tutti i concorrenti, seppur selezionati (visto il tempo limitato della registrazione) avrebbero potuto candidarsi per partecipare alle varie prove sia fisiche sia di dialogo; purtroppo questo non è accaduto. Siamo stati convocati mercoledì 23 dalle 12 alle 20 per le prove che sarebbero dovute essere sia di presentazione sia fisiche, ma in realtà era già tutto stabilito…si sapevano le concorrenti che avrebbero partecipato alla sfilata e quelli che avrebbero affrontato le prove fisiche…in più ci era stato detto che tutti avremmo avuto ‘visibilità’, ma in realtà, anche nel talk show, nonostante le numerosissime alzate di mano (come ci era stato suggerito dalla vs redazione) sia mie sia di alcuni colleghi sembravamo invisibili e l’attenzione spostata SOLO su alcune persone (anche in questo caso era già stato tutto stabilito)….allora vi pongo alcune domande:

1) Era davvero necessario convocarci mercoledì dalle 12 alle 20 e giovedì dalle 14 alle 1 e 30 del mattino per tenerci poi come spettatori inermi durante tutta la puntata?
2) Su quali basi SELEZIONATE i partecipanti alle varie prove?
3) Non dovreste essere più corretti sin dall’inizio con chi, come nel mio caso, artista affermata e nota in tutt’Italia e non solo, dedica due giornate del proprio tempo (non retribuite in alcun modo) al vostro programma? Perchè lasciate intendere che ci sarà alta visibilità e la possibilità di partecipare alle varie prove quando invece i vari ruoli erano già stati assegnati? Io e altri miei colleghi avremmo dovuto sapere già dalla vs prima chiamata che saremmo intervenuti in trasmissione in qualità di ’scalda posto’ o se si preferisce ‘presenza anonima’ tanto da poter riflettere e scegliere se partecipare alla trasmissione o meno. Questo si chiama rispetto e coerenza nei confronti sia degli artisti/concorrenti partecipanti che del pubblico che vi segue. Vi invito a riflettere su quanto accaduto,

distinti saluti l’ARTISTA LISA TORRISI

Ultimo aggiornamento Venerdì 25 Marzo 2016 16:24
 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...