Contenuto Principale
New York Festivals: Miglior Programma Radio nel Mondo PDF Stampa E-mail
Scritto da Viola Manuela Ceccarini   
Mercoledì 22 Giugno 2016 12:32

Tags: Fancy Talks | New York Festivals: | Televiva Houston | Viola Manuela Ceccarini

3576 2021-X3

Come ogni anno il NYFRadio 2016 ha riscosso un enorme successo ed  é stata un’esperienza indimenticabile per tutti i suoi partecipanti.

3576 2108-X3

Il nostro team Sevenpress.com per New York City era presente e ha portato una ventata di allegria e professionalità all'evento con il programma televisivo "Fancy Talks" trasmesso in Texas U.S.A in digitale per Televiva Houston, prodotto e presentato da Viola M Ceccarini (ViVi) con la collaborazione del video maker Paulo Mizhquiri e l'assistente alla produzione Michael Jones.
New York Festivals é una delle competizioni più esclusive e “difficili da vincere” nel settore dei media e quest anno come ogni anno ha onorato i Migliori Programmi Radio del Mondo; quest anno erano presenti anche le Nazioni Unite (United Nations).
I vincitori della competizione sono stati annunciati la serata scorsa, Giunio 20, 2016 al lussuoso New York City’s Manhattan Penthouse, con la vista mozzafiato della 5th Avenue.

Il party si é aperto con un Cocktail Reception alle ore 6.00 di sera, seguito dal Dinner & Awards Presentation con la premiazione dei vincitori, deliziosi manicaretti ed intrattenimento per tutti gli invitati.

La cerimonia si è successivamente conclusa con un Champagne Reception e interviste a tutti i premiati!

3576 2072-X3

L’evento esclusivo è riservato ad una cerchia ristretta di, inoltre è una vetrina per programmazioni radio e promozioni in tutte le lunghezze e formati da: stazioni radio, reti e produttori indipendenti provenienti da tutto il mondo, quest anno ha visto partecipe le United Nations

Il NYF World’s Best Radio Programs ha anche il miglior trofeo/microfono Art-Deco. un trofeo dal design unico nel suo genere è "must have" sulla scrivania di tutti.

I vincitori di quest'anno, così come i vincitori degli anni passati hanno l’opportunità di aggiungere crediti e personalizzare ulteriormente il loro radio-trofeo.

Il festival, inoltre è giudicato ogni anno da una giuria internazionale di esperti e professionisti nel settore composta da: registi e direttori pluripremiati, produttori, scrittori, giornalisti ed esperti presentatori radio.

3576 2121-X3

Un ringraziamento speciale va a Gayle Mandel che ha reso possibile la realizzazione di questo evento unico nel suo genere e grazie anche al signor Michael O'Rourke presidente del Festival per l'opportunità di partecipazione e di calorosa accoglienza.

Viola Manuela Ceccarini

Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Ottobre 2016 08:00
 

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...