Contenuto Principale
Gente Comune PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 04 Maggio 2012 18:28
Ultimi fatti avvenuti  

Gente Comune non intende proseguire oltre su questa strada fangosa nella quale sconclusionati pistolotti televisivi e pedanti articolesse stanno cercando di trascinarci.

Respingiamo con vigore ogni possibile accostamento, azzardato subdolamente da qualche candidato sindaco, oltre che in alcune performance catodiche e giornalistiche, con vile e immotivata aggressione – questa sì violenta e antidemocratica – perpetrata ai danni di Edoardo Rixi, al quale va tutta la nostra solidarietà (già, per altro, espressa personalmente), e che condanniamo con fermezza. E’ una forzatura maliziosa e soprattutto falsa avvicinare due episodi così lontani nello spazio, nel merito e nel metodo.

Al nostro movimento, invece, preme ricordare che siamo anzitutto un’associazione di volontariato, tra i primi ad accorrere, armati di pale e stivali, nelle zone alluvionate a novembre 2011, e che parole come “squadrismo” e “violenza” non ci appartengono. Solo chi galleggia tra malafede ed ignoranza può sostenere il contrario.

Ultimo aggiornamento Venerdì 04 Maggio 2012 18:28
 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...