Contenuto Principale
COVO DI NORD EST PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 05 Maggio 2012 10:40
SABATO 12 MAGGIO L Sabato 12 Maggio 2012 al Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure (www.covodinordest.it ; 0185290380)  si svolgerà uno straordinario evento gastronomico  che avrà come madrina e conduttrice Tessa Gelisio (Cotto e Mangiato - Pianeta Mare) e come protagonisti 4 VIP:  Leonardo Tumiotto , Marco Balestri, Fiammetta Cicogna ed Elenoire Casalegno.  I VIP impareranno con lo chef del locale a cucinare le "Linguine di Santa", che hanno come ingrediente principale il gustosissimo gambero rosso di Santa Margherita. La sera gli stessi VIP dovranno cucinare, al Covo di Nord Est (con ingresso gratuito), quanto imparato nel pomeriggio.  Infine, una giuria selezionata voterà e premierà il piatto meglio riuscito. Il tutto sarà seguito da giornalisti di testate nazionali . In consolle Dj Resident Fabrizio Cignetti e Max Giannini. In consolle Dj Resident Fabrizio Cignetti e Max Giannini, Sexy Singer la straordinaria Miky D Voice!È iniziata la Covo Revolution! Riserva il tuo ingresso libero e consumazione facoltativa iscrivendoti alle liste nominali tramite il form online o prenotando un tavolo. Altra grande novità di quest’anno è il Buffet Royale a 25 € con consumazione inclusa. Per informazioni e prenotazioni tavoli: +39 348 9822880Il Covo di Nord Est ha intrapreso una campagna di sensibilizzazione a favore dei giovani relativa alla problematica della guida dopo aver assunto sostanze alcoliche: “L’autista beve il doppio, ma solo analcolico!”, è l’iniziativa che premia l’autista di ogni veicolo, al quale verrà consegnato un braccialetto identificativo e due consumazioni analcoliche.È iniziata la Covo Revolution! Riserva il tuo ingresso libero e consumazione facoltativa iscrivendoti alle liste nominali tramite il form online o prenotando un tavolo. Altra grande novità di quest’anno è il Buffet Royale a 25 € con consumazione inclusa. Per informazioni e prenotazioni tavoli: +39 348 9822880Il Covo di Nord Est ha intrapreso una campagna di sensibilizzazione a favore dei giovani relativa alla problematica della guida dopo aver assunto sostanze alcoliche: “L’autista beve il doppio, ma solo analcolico!”, è l’iniziativa che premia l’autista di ogni veicolo, al quale verrà consegnato un braccialetto identificativo e due consumazioni analcoliche. SAPERNE DI PIU’ SULLE GUEST STARS : VIP AI FORNELLI  I PARTECIPANTI:

 Leonardo Tumiotto (San Donà di Piave, 4 giugno 1983) è un ex nuotatore, 2 volte campione italiano.
Ha partecipato alla sesta edizione dell'Isola dei famosi, classificandosi quarto.
È un grande tifoso del Torino.
Marco Balestri (Perugia, 8 novembre 1953) è un autore televisivo e conduttore radiofonico, noto anche come conduttore di molti programmi di successo per il piccolo schermo.
Inizia a lavorare come presentatore radiofonico per la RAI nei primi anni Ottanta. Successivamente entra nella Fininvest, facendosi conoscere come autore di M'ama non m'ama, W le donne ed Il gioco delle coppie (1985), presentato da Marco Predolin.
È spesso ospite di vari programmi RAI come La sposa perfetta e L'Italia sul 2.
Dal 2005 è il conduttore di punta del drive time di R101 con un notevoli indici di ascolto e di gradimento.
Nel 2007 presenta su Sky un nuovo programma all'insegna di un maschilismo ironico che ripropone l'accoppiata donne e motori, dal titolo Sexy car wash. Balestri si occupa anche di amore, sentimenti e sessualità con il programma Molto personale ed il sabato notte con un'appendice piccante, Molto personale Hot.
Dal 2010 partecipa alle puntate del sabato di X Factor. Nel 2010 è anche autore e regista per Italia 1 di "Ciccia è bella", un programma sull'arte del piacersi nonostante una taglia abbondante.
Fiammetta Cicogna (Milano, 17 maggio 1988) è una conduttrice televisiva.
Nel settembre del 2009 venne scelta da Piero Chiambretti per partecipare, come pianista del pianoforte, alla seconda edizione del Chiambretti Night su Italia 1.
Nel 2010 ha per un servizio fotografico sul magazine Maxim.  
Nell'estate 2011 ha condotto, in prima serata, Tamarreide, docu-soap di Italia 1. Dal 2011 conduce Takeshi's Castle su Boing e Cartoon Network.
Elenoire Casalegno (Savona, 28 maggio 1976) è una modella e conduttrice televisiva.
Ogni domenica è presenza fissa nel salotto di Domenica Cinque condotta da Barbara D'Urso.
Nel 2010 la è presidente di giuria assieme a Paolo Limiti di Sanremolab.
Da dicembre 2010 conduce su Italia 1 Saturday Night Live from Milano.
Ultimo aggiornamento Sabato 05 Maggio 2012 10:40
 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...