Contenuto Principale
Bologna - Olimpia Forlì 4 - 1 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 13 Novembre 2016 23:54

Tags: Bologna

Bologna - A.C. Olimpia Forlì Dil. 4 - 1


Marcatori: Tavalazzi (Bologna, 23' rig.), Agatensi (Olimpia Forlì, 60' rig.), Tavalazzi (Bologna, 65' e 74' rig.), Porfiri (Bologna, 84')

Formazione Bologna: Manreoli, Simone (dal 48' Rossi), Fraschini (dal 87' Pacella), La Rocca, Tavalazzi, Arcamone, Marcante, Cocchi (cap., al 70' Porfiri), Sbrescia, Antolini, Gargan (dal 57' Minelli). Allenatore: Mazzetti. A disposizione: La Bianca, Abouziane, Frison.

Formazione Olimpia Forlì: Bagnolini, Ivanova, Pasquinelli (dal 67' Mordenti), Calli, Magnani, Galletti, Ghinassi (dal 77' Menghetti), Tedaldi (cap., dal 55' Plachesi), Strada (dal 55' Andreini), Agatensi, Emiliani. Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Lorenzotti, Scudellari, Galassi.

Note: ammonite Menghetti (Olimpia Forlì), Gargan (Bologna); espulso Mister Ghinassi (Olimpia Forlì; spettatori 70 circa

Risultato non veritiero quello che ha visto soccombere l'Olimpia Forlì sul campo della capolista Bologna per 4 a 1: le forlivesi hanno creato un bel gioco e sono state punite da tre situazioni dubbie su altrettanti calci piazzati, tra rigori e punizioni generosamente concessi dal direttore di gara, non all'altezza di un match di alta classifica. Ma veniamo alla cronaca del match: padrone di casa in vantaggio al 23' su calcio di rigore: Tavalazzi insacca la palla del vantaggio felsineo. L'Olimpia costruisce belle occasioni ma risulta poco incisiva negli ultimi 15 metri. Nella ripresa il meritato pareggio forlivese al 60' con Agatensi che realizza dagli undici metri per un nuovo penalty. Cinque minuti dopo Tavalazzi insacca sul palo opposto una bella punizione dal limite dell'area. Al 74' nuovo rigore per le padrone di casa ed è ancora Tavalazzi a realizzare per la tripletta personale. L'Olimpia si getta generosamente in avanti ma viene punita da una rete di Porfiri che deposita in porta con un preciso rasoterra.

Domenica prossima le biancorosse riceveranno la formazione della Correggese al Campo Federale di Forlì; il match avrà inizio alle ore 14.30.

Gli altri risultati della giornata:
Virtus Romagna - Parma rinviata per campo impraticabile
Correggese - Riccione 1 - 4
San Paolo - Onda Pesarese 12 - 0

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...