Contenuto Principale
Ecco I.W.E., promotion di wrestling made in Genova con caratura internazionale PDF Stampa E-mail
Giovedì 17 Novembre 2016 18:01

 

Log def 

La International Wrestling Entertainment si aggiunge al folto numero di altre Associazioni presenti in Italia che promuovono il wrestling. Debutto previsto il 17 dicembre prossimo con “Claymore”.

E' nata ufficialmente il 17 novembre ed è pronta da subito a “mostrare i muscoli” alle concorrenti, la nuova associazione sportiva dilettantistica I.W.E. che promuove il wrestling attraverso corsi e spettacoli a Genova.

L'associazione nasce dall'esperienza maturata dalla PRO Wrestling Academy Genova, che negli ultimi anni ha collaborato con diverse realtà italiane attraverso la promozione di alcuni spettacoli di successo a Genova e non solo. A San Vincenzo (Li) l' Academy, nella scorsa estate, ha raccolto 2200 persone attrorno al ring per uno show organizzato in un prestigioso camping-village e per tutto l'inverno si è esibita sotto altre spoglie al Blue Moon di Genova-Marassi, con il culmine a giugno partecipando al 4° expo del Levante, organizzato dal Municipio Levante presso i giardini di Genova-Quinto. Ma come detto, terminate le collaborazioni, per la PRO Wrestling Academy Genova è arrivato il momento di spiegare le proprie ali, di cambiare pagina e anzi di scriverne una nuova tutta di proprio pugno.

L'acronimo I.W.E. nasconde la natura stessa dell'associazione che ha carattere internazionale, infatti il nome completo è International Wrestling Entertainment e la mission che si è data è altrettanto chiara, far interagire i migliori lottatori di wrestling italiani con i loro pari grado stranieri, è questa la peculiarità della nostrana I.W.E.

Lo show di debutto sarà il 17 dicembre al 7Days di Genova-Quarto con inizio alle ore 18:00 dove i fan potranno rivedere in azione alcuni protagonisti della scorsa stagione, ma non solo, perché sono previste diverse novità. Uno spettacolo come sempre adatto a tutti, dove le doti atletiche si mescoleranno alle doti dell'intrattenimento, dove si attraverseranno momenti tragici per passare all' ilarità dell'imprevisto. Partecipanti e card saranno svelati nei prossimi giorni.

La I.W.E. quindi attraverso la PRO Wrestling Academy Genova proseguirà nella formazione dei wrestler con i corsi ed al tempo stesso sarà in grado di offrire, in modo autonomo, al pubblico genovese un appuntamento fisso per vedere e praticare il wrestling in città.

Contatti:
Pagina facebook: https://www.facebook.com/IweItaly/
Addetto stampa:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...