Paola Saulino, via al Pompatour!!! E se il Napoli vince lo scudetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Domenica 25 Dicembre 2016 18:13 |
Paola, contenta del risultato del referendum? "Direi di sì. Ha vinto ciò che ho supportato" Ma Renzi ora non sarà un po' arrabbiato con te? "Renzi se deve essere arrabbiato non è per colpa mia" Ora pagherai dazio, come? "Pagherò ciò che avevo intenzione di pagare" "Un paio di giorni prima i selezionati (candidati con le giuste modalità) saranno informati dei dettagli del luogo del pompatour" La chat privata sarà esplosa... "Direi proprio di sì" "Non si può a tutti, ma ho fatto il possibile" E come si sono approcciati i tuoi numerosi nuovi fans? Con una foto della scheda elettorale o con selfie delle loro parti intime? "Entrambi. Onestamente i selfie delle parti intime non mancavano neanche prima..." E la domanda più ricorrente in privato? "Se faccio anche incontri privati. Oltre a farmi domande sulle modalità di iscrizione, ma questi ultimi si 'scartano' da soli...non mi basterebbero anni per rispondere i dettagli a tutti, bisogna capire velocemente ed essere attenti sulle indicazioni date sui miei social, caxxo" Ho visto parecchi insulti, ma di certo non hai risparmiato pepate risposte. La critica o l'insulto che ti ha dato più fastidio? "Ciò che non mi uccide mi fortifica! Inoltre critica sempre chi non fa un caxxo! Da sempre chi non è in grado di creare, cerca di distruggere" E le donne come ti hanno giudicata? "Io sono dalla parte delle donne. Se mi giudicano non è un problema mio, a volte si giudica per non guardarsi dentro..."
"Le cose capitano quando devono capitare. La vita sa. Comunque sì, ho fatto il botto, credo" Anche Oltreoceano si è parlato di questo, tanta manna direi per la tua immagine... "In America molto, sì. Ma anche in Brasile tanto, in Argentina, Francia, Grecia, molto in Turchia soprattutto all'inizio, e da un po' anche molto in Cile. Ho avuto diversi inviti da televisioni un po' ovunque, sono arrivata in tantissimi paesi del mondo. Solo durante la prima ondata, prima che vincesse il No, ho verificato che ero passata in 13 o più paesi del mondo" Non temi di passare per una poco di buono...? "No, assolutamente, io sono un'eroina contemporanea"
"Proposte di matrimonio ogni tanto mi arrivano, ma mi arrivavano pure prima...non so quanto mi possa fidare di queste proposte...lo stesso per le proposte per genere hard, mi sono sempre arrivate, ma nulla di interessante, non meritano di essere prese in considerazione...Non credo di essere interessata al genere, ma comunque nulla valeva la pena di pensarci"
"I calciatori sono ragazzi giovani normalissimi, qualcuno ne conosco, ma non è che prima di questa storia non conoscessi nessuno eh...di politici non ne conosco molti onestamente, se li conosco non sono così amici, preferisco mille volte gli sportivi comunque" "Faccio diverse ospitate in radio, la TV arriverà, mentre ho più di una proposta per film per il cinema, uno dei quali è già cominciato pure..." Nella città dove vivi quale è stata la reazione dei vicini? "Non è che prima non rompessero le palle. Dove vivo ora sto molto meglio comunque" "Esco poco, sì ogni tanto mi riconoscono, la gente non ha il coraggio di parlare, mi riconoscono, mi guardano, e sono poco meno di pecorelle...dietro le tastiere sembrano tutti leoni, facile così...(ride). Ad ogni modo la mia vita privata o quando esco è una faccenda personale, non do molta confidenza a molti, pur essendo simpatica con tutti"
"Negli States per faccende personali ci vado e vengo comunque, per ora non fissa come prima perché stanno subentrando impegni anche in Italia, tra cui il film che ho menzionato prima" Hai pensato alla tua prossima provocazione, su quale argomento o evento potrebbe essere? "No, non so ancora. Ma forse pomp... ai tifosi del Napoli, se il Napoli vincesse lo scudetto, potrebbe essere una buona causa. Solo che così non incentivo la squadra a far meglio...in fondo i tifosi supportano, ma è la squadra complessiva che porta alla vittoria...quindi ci devo pensare meglio...vi terrò aggiornati (ride).... |
Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Dicembre 2016 15:46 |