Contenuto Principale
Campionato Italiano in Tipo Regolamentare e Coastal Rowing. Info organizzative PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 06 Maggio 2017 21:41

Tags: Maiori

01

Il COL ricorda a tutti i partecipanti al Campionato Italiano in Tipo Regolamentare e Coastal Rowing, programmato a Maiori dal 7 all’8 ottobre 2017, che per eventuali necessità di richiesta imbarcazioni a noleggio è possibile rivolgersi al 339/6497527 Francesco Noio o alla segreteria Sig.ra Forte attraverso la e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Coloro che, invece, hanno la possibilità di mettere a disposizione del Comitato Organizzatore Locale le imbarcazioni sono pregati di comunicarlo quanto prima alle e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Il COL rende rende noto, inoltre, che l’importo per atleta gara in caso di noleggio è di € 30,00 (trenta/00) e alle società che metteranno a disposizione del Comitato Organizzatore le imbarcazioni sarà riconosciuto un indennizzo per la loro disponibilità. Il COL comunica, infine, che il Cantiere Filippi fornirà un elevato numero di imbarcazioni coastal ad eccezione di remi e giubbotti per cui l’assegnazione delle stesse sarà effettuata in ordine di prenotazione. E allora che aspettate! Prenotate in tanti!!

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...