Contenuto Principale
E PERCHE' NO IL "RED CARPET/2"? PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 02 Settembre 2017 13:02

Tags: Red Carpet

Dallo staff della "Tigulliana":


Si parla, giustamente, di smantellare l'ultraconsumato tappeto rosso del "Red carpet", che tanto successo ha ottenuto nelle settimane successive all'installazione e all'inaugurazione.
Si cercano soluzioni alternative, ma perché non puntare a una seconda edizione del "Red carpet" da proporre per la prossima stagione, con inaugurazione a fine aprile e con durata massima di un mese, oltre alla possibilità di creare anche "pacchetti turistici" (con sconti e proposte) da parte di alberghi ed esercizi commerciali del territorio?
Se l'iniziativa fosse preparata per tempo, i Comuni interessati (oltre alla stessa Regione) potrebbero trovare gli sponsor necessari a coprire i costi del "tappeto rosso più lungo del mondo" e organizzare eventi collaterali, limitando però l'iniziativa a un periodo massimo di un mese successivo alla nuova installazione.
L'associazione "Tigulliana" si rende disponibile per una eventuale collaborazione e invita gli enti pubblici e i singoli privati ad attivarsi per la "seconda edizione" 2018 di un'idea che ha suscitato grande interesse e partecipazione in tutta Italia.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...