Contenuto Principale
L'InBici Top Challenge dà il benvenuto ad Assos of Switzerland PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 15 Dicembre 2017 09:38

New-entry di prestigio nell'universo InBici. Nei giorni scorsi a Treviso è stato siglato l'accordo tra il Top Challenge ed il marchio Assos of Switzzerland, azienda leader nel mondo nel settore dell'abbigliamento tecnico per i ciclisti.

L'intesa è stata ratificata dal coordinatore del circuito Maurizio Rocchi e da Mauro Grespan, amministratore unico di Extreme Racing che distribuisce in Italia, in esclusiva, il brand Assos of Switzzerland

Ad ogni tappa del circuito 2018, nel cuore dell'InBici Top Village, verrà allestita una postazione dove - nell'ambito della campagna promozionale "Pedala con Assos" - sarà possibile anche testare sui pedali il pantaloncino.

"Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta di InBici - spiega Mauro Grespan - perché le nove granfondo del circuito 2018, tutte di fama consolidata o comunque di grandi prospettive - sono collocate in regioni molto interessanti per le strategie commerciali di Assos of Switzzerland. Con InBici nasce una collaborazione a 360° che riguarderà anche le dinamiche della comunicazione con un interessante progetto focalizzato, in particolare, sulle piattaforme social. La proposta ci ha subito convinto per la sua completezza e per la sua estrema attualità. Inoltre, ci piace pensare che, nell'universo InBici, lavorino figure di spessore come Gian Luca Giardini col quale - aggiunge Grespan - ho già avuto modo di collaborare in passato a Bike Channel, apprezzandone la competenza e la serietà".

Per celebrare il "matrimonio" fra le due realtà imprenditoriali è in cantiere una divisa Assos of Switzzerland personalizzata InBici a disposizione di tutti gli abbonati del Top Challenge: "Al di là delle rispettive strategie di marketing - conclude Grespan - la divisa Assos of Switzzerland-InBici rende omaggio ad una sinergia che, in futuro, mi auguro possa diventare ancora più stretta. Per noi è motivo di grande orgoglio poter vedere i nostri capi tecnici indossati dagli abbonati di un circuito così importante". Un sentimento ampiamente ricambiato dal coordinatore dell'InBici Top Challenge Maurizio Rocchi: "Assos of Switzzerland - spiega - nel mondo del ciclismo non ha bisogno di presentazioni. E' un brand di altissimo livello che lavora stabilmente nel mondo dei professionisti. Siamo entusiasti ed onorati di poter iniziare questa collaborazione".

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...