Contenuto Principale
La bella Sharon Lorefice chiamata a Sanremo PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 31 Gennaio 2018 23:10

Tags: Miss Europa | Sanremo | Sharon Lorefice

sharon x giornali

Sharon Lorefice, 16 anni (vera bellezza mediterranea non così facile), è la nuova Miss Europa in The World. E' una ragazza sveglia e spigliata, come vuole essere anche perché lei stessa dice che, la sola bellezza non basta. 

Frequenta la scuola professionale di Estetica, seguendo cosi le gesta del fratello maggiore già impegnato nei circuiti della moda romana in qualità di Make Up Artist, Sharon infatti ama molto l’estetica e il trucco e vuole avviarsi verso questa professione e spera di affermarsi, magari con un po' di fortuna che non guasta mai.  "La curiosità, il divertimento, il gioco sono le cose che mi hanno spinto a partecipare al concorso.  Quando sono stata contattata in occasione di una sfilata e mi è stata prospettata la possibilità di partecipare al concorso Miss e Mister Europa non avevo ben recepito il rilievo e l’importanza del concorso, mi ha suscitato molta curiosità e anche se con qualche dubbio (per le varie chiacchere che circolano su questo mondo) ho accettato con riserva l’offerta e visto che ho già avuto qualche esperienza come indossatrice ho pensato che partecipando avrei avuto un’ulteriore visibilità. Dopo alcune selezioni sono arrivata alla finale Regionale svoltasi al Savini di Ragusa dove, alla presenza del patron nazionale Attilio Mazzoli, mi sono aggiudicata la partecipazione alla prestigiosa Finale Nazionale di Ischia, dove mi sono divertita, ho conosciuto ragazze e ragazzi, diventati poi amici. Non posso dimenticare certamente gli ospiti tra cui Angelo Cogliati, Erminia Kobau (i Virus), Alessandro Edson, vincitore di Tu si Que Vales. Carlo Micolano di Grand Hotel Fotoromanzi e l’attore Saverio Vallone che hanno lasciato un segno indelebile quando mi hanno incoronato  e fasciato con la fascia di Miss Europa in The World. Spero che questo titolo mi porti fortuna come ha portato a Mister Europa 2013 Mitu Viorel, ora attore di professione, e che mi regali (si fa per dire) momenti di gioia e affermazione. Mi piacerebbe molto ballare in un musical e recitare, lo so che dovrò studiare, ma sono determinata e ho tempo ha diposizione vista la mia giovane età".

Speriamo che per lei il Concorso sia proprio un trampolino di lancio. Apprezziamo la sua considerazione per la preparazione artistica senza troppo pretendere dalla dea Fortuna anche se indubbiamente non le mancano bellezza, vivacità e talento. Speriamo che presto il mondo dello star system si accorga di lei. Prossimi appuntamenti: dal 7 al 10 a Sanremo per indossare capi di note aziende, rilasciare interviste e registrare spot televisivi. Auguri Sharon

Fonte Mazzoli Attilio patron Miss e Mister Europa

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...