Contenuto Principale
"Miss Europa in The World , Sharon Lorefice la bella Ragusana racconta il suo Sanremo." PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 20 Febbraio 2018 12:30

Tags: Floriana Secondi | Luca Onestini | Raffaello Tonon | Sharon Lorefice

luca onestini

Iniziò tutto con un invito da parte di due note stiliste ad Attilio Mazzoli mio patron e manager del Concorso che si attivò per confermare subito la richiesta della mia presenza per il Sanremo Fashion Music 2018 organizzato da Gianni Saija .

Sono stata invitata in qualità di ‘Miss Europa in the World’. Nella mia permanenza a Sanremo ho avuto così il piacere di vedere e scambiare qualche battuta con alcuni dei protagonisti del Festival;a Casa Sanremo (Palafiori ), nelle adiacenze del Teatro Ariston (Corso Matteotti) , Hotel Royal , Des Anglais, Londra e Ristorante da Nicò in Piazza Bresca dove ho scattato alcuni selfie con : Noemi, Annalisa , Nina Zilli, Ron , Tony Santagata, Mario Biondi, Giovanni Caccamo, Enrico Ruggeri, Giorgia, Lo stato Sociale, i The Kolors, , Rocco Papaleo, Giovanni Allevi, Enzo Miccio, Luca Onestini, Floriana Secondi, Raffaello Tonon,e gli immancabili Sosia Renato Zero ,Claudio Baglioni e Pavarotti . Altro momento memorabile per me sono state le innumerevoli interviste, che ho rilasciato a Radio 105, Radio Freccia, Radio 1 New York (visibile nella tv Americana), Radio Green Stage, Sanremo Sol (salotto televisivo del festival), Gold Radio web, R24 radio, Rete zero, Video Amici, Rai Radio 2, TV Svizzera , Italia Amica (programma televisivo su Real Time). Ho avuto inoltre il piacere di cenare con l’attore e pupillo di Pupi Avati Alberto Petrolini già visto sul set (Il ragazzo d’oro) con Sharon Stone e Riccardo Scamarcio . Miei compagni di viaggio Erminia Kobau e Angelo Cogliati, due comici simpaticissimi (I Virus ). Tra i personaggi del Festival ho conosciuto Ermanno Bono uno dei fotografi ufficiali di Sanremo (da 34 anni ) che mi ha fatto un bellissimo shooting fotografico.

sharon ariston


Emozioni a non finire per una ragazza ragusana di 16 anni essere a contatto con personaggi che vedevo solo in tv è stato bellissimo sarà un ricordo incancellabile e che riferirò ai miei figli . Tutto questo si è potuto realizzare con l’aiuto della mia famiglia e con l’esperienza del Patron di Miss e Mister Europa, di cui ho vinto il titolo nazionale Attilio Mazzoli , grazie a lui ho realizzato tutto questo che all’inizio sembrava un sogno ,grazie anche a mio fratello Dylan che ha curato il mio trucco. Ho avuto tantissime proposte ma che per scaramanzia non dirò , ma una piccola indiscrezione ve la confiderò sembra ci sia la possibilità di partecipare prossimamente ad un Fotoromanzo di GRAND HOTEL tramite il regista e produttore Carlo Micolano . Scrivendo e rileggendo ciò che ho scritto provo ancora tante emozioni perché vorrei dire altre mille cose che ho vissuto come ragazzina di 16 anni , il mio sogno è di entrare nello spettacolo come ballerina, ma la curiosità non manca per la recitazione. Quello che ho vissuto è stato unico e spero mi porti a realizzare i miei sogni .

sharon fontana

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...