Contenuto Principale
I sogni nel cassetto, anche 'piccanti' della sexy attrice partenopea Paola Saulino PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 06 Marzo 2018 22:01

Tags: De Laurentiis | Juventus | Napoli | Paola Saulino | Sarri

28536346 1179436125525809 1462530143 n

Ciao Paola, ci ritroviamo con un'intervista dopo più di un anno, cosa hai fatto nel 2017 e traccia un bilancio dell'anno appena trascorso?

28722106 1179436305525791 2061459794 n 1

"Il 2017 è cominciato alla grande col Pompatour, durante il quale, e anche dopo tantissimi mesi, ho fatto ospitate e interviste sul mio movimento non solo in Italia, ma tanto all'estero, in Inghilterra e America soprattutto (Los Angeles, New York e Miami) e poi anche altrove come in Francia e in Russia. Ci sono stati momenti di sconforto durante questa mia scelta, ma sono stata forte. Ho inoltre cominciato un film di tema politico, parlava del movimento 5 stelle, ma poi per una serie di ragioni non siamo andati avanti con questo progetto. Ho lavorato come fotomodella e ho fatto qualche pubblicità. Ho inoltre cominciato a esplorare il mondo del modeling hot addentrandomi in un genere che sto scoprendo e mi piace molto. Sto inoltre cercando di trovare una vita per un format che ho scritto e al quale tengo molto. Il bilancio è molto positivo, ma il bello deve ancora arrivare..."

Ti dividi sempre tra Los Angeles e l'Italia?

"Sì, ancora sì. Torno di nuovo tra poco a LA. Ma sono stata pure un po' in Spagna a esplorare che aria tira da quelle parti"

28722274 1179436268859128 379823937 n



Sei diventata un personaggio conosciuto e molto seguita sui social. Il segreto è la bellezza, dire sempre quello che pensi o le provocazioni sexy nei tuoi selfie?

"È tutto insieme. La bellezza può aiutare, so di essere una bella ragazza, poi è utile anche altro, tipo la mia schiettezza e sincerità, pago il prezzo per dire ciò che penso e essere ciò che sono. Poi saper essere sexy e provocare funziona, tutto serve se lo sai fare. Una spruzzata di creatività aiuta il processo!"

C'eravamo lasciati con il progetto pompatour per il referendum, per questo tornata elettorale non hai promesso nulla?

"Per questo giro elettorale, che è più strettamente politico (la faccenda costituzionale era un po' diversa), sono stata addirittura sospesa da Instagram, proprio a venti giorni dalle elezioni, quindi mi è stato letteralmente impedito schierarmi se pure lo avessi voluto. E ho trovato questa mossa non casuale, mi hanno in altre parole chiuso la bocca per paura che potessi influenzare i voti anche questa volta!"

28768171 1180312065438215 1387397859 o



Si parla di un pompatour oltreoceano, cosa c'è di vero?

"Il Pompatour andrà molto lontano. Non si fermerà. Andrà in America sicuramente. Ma stanno molto pressando dalla Gran Bretagna, vorrebbero un Pompatour lì e forse comincerò prima con loro. Insomma, sarà sicuramente un paese anglofono il prossimo a gioire del Pompatour"

Il commento più bello che hai ricevuto da un tuo fans e quello che ti ha fatto rosicare maggiormente?

"Non presto attenzione ai commenti negativi, ora poi non mi danno più nulla. Non li penso, anzi credo che mi diano più popolarità sinceramente...Nella vita ho rosicato qualche volta, ma mai per un commento sinceramente. Mentre quelli belli sono sempre i messaggi che esprimono sentimenti. Ci sono molti che dicono 'ti amo' lo trovo bellissimo. Non è così raro per me esprimere queste sue paroline magiche, io le pronuncio ogni volta che sto bene, è il momento che ti fa sentire di dire o scrivere 'ti amo' e anche se solo da uno schermo, mi fa piacere! Non mi FANNO più nulla queste DUE paroline magiche"

28810660 1180311865438235 1863748815 o



Ho letto del profilo bloccato recentemente su instagram per favoreggiamento a servizi sessuali, cosa rispondi a chi ha permesso questo?

"Ti ho risposto già in parte. A chi ha permesso questo dico solo che non fa altro che darmi sempre più voce e visibilità! Io non ho mai proposto servizi sessuali su Instagram quindi prendo le distanze dalle accuse di favoreggiamento di tali servizi.

Pensi di essere mai andata oltre i limiti con le parole o con le foto sexy?

"Sinceramente non credo. Le mie foto e il mio scrivere rispettano le linee guida, seppure sono pertinenti a ciò che io ho creato e al personaggio che sono. Ma il reale motivo te l'ho già spiegato. Hanno avuto paura che potessi nuovamente influenzare l'opinione pubblica".

28810703 1180312308771524 300278898 o



Novità nella tua vita sentimentale?

"Sì. Anche se sono single ora. Non sono fidanzata, ma sono stata molto innamorata. Non è durata molto a lungo, ma ho avuto una bellissima storia. Con un calciatore. Ma non ti dirò chi è..."

Capitolo calcio: Napoli il sogno continua nonostante la sconfitta con la Roma?

"Certo il sogno continua. Sempre. L'ultima partita con la Roma è stata brutta per noi. Quattro gol belli da parte di una Roma agguerrita che al San Paolo ha ritrovato il carattere perso nelle ultime settimane, l'ha trovato proprio bene e proprio a Napoli. Ma munita di scaramanzia, ti dico: 'fino alla fine' ci crediamo. E dico fino alla fine che è un'espressione che rimanda subito alla Vecchia Signora, proprio perché mi fa piacere contribuire a un bel messaggio di pace nel calcio, nel rispetto di tutti i colori, di tutte le maglie e di tutte le tifoserie. Perché il calcio prima di tutto è uno sport spettacolare, meraviglioso, che io amo tanto e che è parte della nostra vita".

28821873 1180312145438207 642536611 o



Cosa manca agli azzurri per spezzare l'egemonia della Juventus?

"Agli azzurri non manca proprio nulla. La Juve è fortissima, è una squadra di campioni, ma anche noi siamo ben collaudati. Il nostro gioco, magistralmente condotto da Sarri, è un gioco corale e un'armonia perfetta e spettacolare. Dobbiamo pensare a noi stessi per andare avanti senza pensare a Juve, altri e calendari...nessuna distrazione, dobbiamo restare concentrati su noi stessi per far bene"

A Sarri e De Laurentiis cosa consiglieresti per arrivare al tricolore?

"Sarri e De Laurentis sono dei professionisti che io stimo e non hanno bisogno dei miei consigli. Spero solo che il prossimo calciomercato possiamo fare uno-due acquisti mirati che possano aiutare la squadra a fare sempre meglio e mantenere il livello che abbiamo senza scendere almeno. Più ci faranno vincere, i ragazzi, Sarri e il Presidente, più li ringrazieremo e li ameremo perché la gioia di vincere ci rende migliori e aumenta il senso di appartenenza e unità di una città, questa è la parte più bella, senza dubbio".

28876603 1180312105438211 1087668175 o



E se arrivasse quella parola impronunciabile a fine maggio, Paola come festeggerebbe per i tifosi e i fans?

"Festeggerei con un Pompatour! Non so ancora se negli spogliatoi o organizzando tappe coi tifosi...però, forse, sarà più fattibile 'uscirle', cioè uno spogliarello per festeggiare, se me lo fanno fare. Magari all'aperto visto che farà caldo. Spero di poterlo fare, quindi"

8 marzo, festa della donna. Per te cosa rappresenta?

"Per me non rappresenta nulla. Non sono quel genere di donna che è sensibile a queste ricorrenze o che si autocelebra in quanto sesso femminile. Anzi, sono molto contro ai soliti, inutili, banali cliché che non fanno altro che mostrarci come sesso debole e vittime. Credo invece nella galanteria e nella gentilezza a prescindere, nella vita, tra gli esseri umani. Apprezzo se un uomo si comporta nella maniera in cui un uomo deve comportarsi, mi fa piacere, mi fa eccitare, me lo fa amare, ma vorrei che questo mi accadesse sempre. È bello connettersi con un uomo e non è mai solo contatto, è proprio scambio. L'anno scorso per mia volontà finii il Pompatour proprio l'8 marzo a Bomarzo, nel giorno della festa della donna, proprio per ribellarmi a tale limitazione di coscienza circa questa festività e dimostrare che una donna può essere diversa dalla ideologia comune e prendersi tutto il suo potere individuale, attraverso scelte, intelligenza e sessualità!"

28879799 1180311898771565 898121137 o



Il 2018 è già iniziato, cosa ti aspetti e quali progetti hai in serbo?

"Mi aspetto il meglio. Mi aspetto grandi cose. Ho il progetto di diventare sempre più famosa e ricca. Voglio comprare casa, voglio lavorare bene in giro per il mondo e fermarmi un po' di più a Los Angeles. Conoscere persone interessanti, divertirmi e viaggiare. Non mi dispiacerebbe fare un reality per farmi conoscere di più e magari anche un film a luci rosse, chissà...sto cercando di fare un documentario sulla mia vita intanto, poi mi piacerebbe partecipare a qualche film mainstream e tra un paio di anni vorrei fare un figlio. Il mio gol sarebbe fare una famiglia, insomma cominciare ad avere uno o più bambini e innamorarmi di un uomo che possa aiutarmi in questo progetto di vita! Io sono certa riuscirò a realizzare tutto!"

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...