Contenuto Principale
Marikah Bentley, spazio al mondo web, ma non solo... PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 15 Aprile 2018 10:57

Tags: Marikah Bentley

marikah bentley 13

Ciao Marikah, ci siamo lasciati pochi mesi fa e mi sembra lontana una vita quell'intervista.

Sbaglio o sono cambiate tante cose, in meglio ovviamente? Il tuo nome ora circola tanto sui social e non solo. Cosa è successo in questo breve lasso di tempo?

"Vero, mi sono data molto da fare. C'è chi va avanti...Principalmente ho sposato l'eros e il BDSM (il mondo noir). Tutte pratiche strong e soft. La mia vita è improntata con i miei slave, faccio tour non solo per locali con i miei show, ma anche chi non ha la possibilità di venire ai live può incontrarmi. Seleziono più accuratamente i locali dove andare, dicendo anche tanti no, ad esempio se mi vogliono far passare su una locandina per la pornostar che non sono e non mi interessa neanche esserlo. Ho meno date in calendario perché ho anche alzato il cachet. In questo periodo sono stata per la terza volta su Playboy Magazine, ho sviluppato tanti video e videoclip, insomma un mare di progetti pronti. In pentola bollono tante cose, specie per l'estero, perché in Italia il mio mondo di mistress è un po' di nicchia. Il mercato è diverso appena metti il naso fuori dalla nostra penisola. Mi sto concentrando molto sul web, ho un nuovo sito dove farò le dirette con un appuntamento fisso settimanale. Ci saranno molte mie produzioni senza censure, integrali, carine e satinate. Oltre a sessioni vere e proprie amatoriali".

book 067 copia



Scommetto che non è tutto?

"Hai ragione non mi fermo di certo qui. Sto lavorando al nuovo programma televisivo 'Addomestichiamoli', ci saranno due versioni, una più hard e un'altra più soft. Ogni volta interpreterò un personaggio per il pubblico femminile. Nella vita quotidiana le donne sono un po' sottomesse ed è arrivata con questa 'fiction' in stile amatoriale la possibilità di essere dominanti nei confronti dell'uomo. Faccio anche sessioni telefoniche. Insomma, non mi riposo quasi mai o meglio sono sveglia per cinque giorni di fila per 24 ore, poi per un paio di giorni stacco la spina dal mondo e mi ricarico. Come dicevo prima, ho anche un nuovo sito, tutto in inglese, e in molti non capiscono la lingua quindi è un disastro spiegarne l'accesso. Tu mi dirai, è finita? No, c'è anche un format itinerante per il mondo che non entrerà solo nei locali notturni, ma anche in altre realtà. Verrà fatto in due versioni, soft e molto molto erotico, in compagnia di Suzie Q. Punteremo molto all'estero, dove non ci sono particolari tabù come in Italia. Valuteremo le prime date, puntando sui locali più 'in'. Non inizieremo finché non saremo sicuri che tutto proceda al meglio, sai siamo molto pignoli... Sto lavorando anche a un film di Andy Casanova. Le riprese inizieranno entro un mese e mezzo, la trama è in stile BDSM. E' un progetto molto bello e sono davvero contenta di lavorare per lui. In questi mesi sono cambiate molte cose perché prima non elaboravo nulla, mi ero affidata in toto ad un'agenzia, ma sarebbe stato tutto molto limitante, come sentirsi un'operaia. Ringrazio i locali per le proposte fatte, ma non sono disponibile per fare quello che vogliono loro. Per il mio spettacolo sono io che devo decidere tutto quello che voglio fare e come impostare le cose. Per questo che ho deciso anche di aumentare il cachet".

IMG 3265



Sei fresca della prima diretta live sul web, come è andata?

"Detto del problema dell'inglese, perché non tutti usano il translate di google, è andata molto bene. Qualcuno si è abbonato durante il live, anche se sono sempre tutti un po' paurosi, ma online c'erano molti schiavetti. Sono molto soddisfatta del primo riscontro, ma mi rendo conto che avrei dovuto farlo molto tempo prima. Il mio nuovo sito e le dirette le pubblicizzo sui social, specialmente Instagram. Recentemente i miei profili sono stati segnalati dagli utenti e mi arrivano i blocchi. Eppure le immagini che pubblico non cadono nella volgarità, come vedo in altri profili che pubblicano quello che vogliono e nessuno li stoppa. Ero stata anche contattata da youtube, dove ero seguita da oltre 300.000 youtubers, per la monetizzazione, ma ho rinunciato. Instagram ho appena rifatto il profilo, ovviamente segnalato, perché mi serve per pubblicare selfie o foto anche per l'Abarth con cui collaboro. Ultimamente, mi rendo conto che sono diventata scomoda per tante donne, sto subendo molti dispetti soprattutto alla mia autovettura. Sono la persona più pacifica al mondo, il mio motto è 'vivi e lascia vivere', ma non capisco l'accanimento e l'invidia di certe persone"

IMG 3269



Mi sembra tu sia cresciuta tanto, dove sta il segreto?

"Il coraggio!!! Ho fatto una scelta di vita importante, io sono così ogni istante della mia giornata. Al bar o in visita dai parenti, cerco sempre di impormi. Credo fortemente in me e in quello che faccio. Sono una persona con ambizione. Sono dell'idea che se vuoi una cosa la ottieni, e tutto ciò che ho fatto e faccio tuttora è solo con la mia testa e la determinazione, ma anche con le mie perdite di amicizie e familiari. E' meglio se si scremano le persone che con te non hanno niente a che fare. Lavoro per raggiungere degli obiettivi e, una volta portati a termine, ne elaboro altri. Ora sto buona per un po' perché ho tante cose da fare. Arriverà il momento in cui il progetto e il film non avranno più bisogno di attenzione, quindi mi potrò concentrare su nuove idee. Per chi vuole starmi dietro è dura, e mi riferisco nell'ambito del lavoro e degli affetti"

IMG 3271

Trovi in chat donne o ragazze che chiedono consigli per arrivare dove sei arrivata?

"Si, ci sono e faccio fatica a rispondere. Queste richieste mi infastidiscono, ma non perché corro il rischio di perdere qualcosa io, ma perchè mi sono fatta da sola e non mi sono mai sognata di chiedere a qualcuno. Queste richieste denotano ragazze che non hanno personalità. Io non ho costruito nulla, ho dato spazio a quello che sono. Diverso è se qualche ragazza mi chiede aiuto per fare striptease, non ho problemi a insegnare la tecnica. Sono diventata più cattivella rispetto a quando ero adolescente. Non ho mai avuto uno spirito di adattamento, anche adesso capita. Con le amiche, a volte, sembro categorica nelle risposte, ma non me ne rendo conto. Il mio no non è assoluto in alcune situazioni, ma sembra che non conceda spiragli di dialogo. Sono ferma e decisa, ma sono una persona educata che sa anche essere dolce. Sono vendicativa, magari una vendetta consumata lentamente, sono dell'idea che chi si è comportato male, prima o poi, ha bisogno ancora di me. Non voglio regalare le mie energie, sono del segno dei pesci, ma non si direbbe, e in un ipotetico acquario sono un piranha"

Per chi vuole seguire Marikah è possibile registrarsi al sito www.marikahbentley.net

IMG 3272

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ricerca / Colonna destra

Google +1 Button


Chi è online

 6357 visitatori online

Acquisto spazio pubblicitario

Inviaci il tuo articolo

 Clicca qui, inviaci il tuo articolo e lo vedrai
 pubblicato sul nostro sito.

Risultati Calcio

Risultati Calcio

Annunci di LAVORO

Annunci di lavoro

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...