Contenuto Principale
Il Presidente Enrico Preziosi in Conferenza al Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure PDF Stampa E-mail
Scritto da Fabiana   
Venerdì 20 Aprile 2018 16:52

Questa mattina nella splendida location di Santa Margherita Ligure "Grand Hotel Miramare" si é svolta la Conferenza riguardante il "Progetto Ampliamento  Autorimessa Portofino - Assobello s.r.l." 

Il progetto è presentato da Assobello (società appartenente al 100% al Gruppo Preziosi) e G7 s.r.l. Tale progetto prevede la riqualificazione della struttura. 

Si é parlato anche di calcio, in particolare sul futuro di Davide Ballardini.

20180420 112754

Sulla situazione Stadio: il Presidente Preziosi ha detto che attualmente c'è una perizia in corso e che si deve stabilire un prezzo. Lo stadio si prenderá solo se ci saranno le condizioni e che vorrebbe una Casa del Genoa senza mescolanze. 

Sul futuro di Ballardini: "Ballardini prima di essere un allenatore é una persona seria, come tutti i giocatori che giocano nel Genoa. Tra qualche settimana sceglierà cosa fare con Ballardini. Non mi faccio influenzare da nessuno per quanto riguarda le mie scelte decisioni. In realtà ho già deciso ma non lo voglio dire adesso. Dirò tutto a salvezza totalmente raggiunta. So esattamente cosa fare. Io sono sereno e indipendentemente dalle decisioni ho stima e rispetto per Ballardini. Non mi va di dirlo oggi perché voglio parlare con il tecnico e fare un piano. Se é un piano condiviso si va avanti sennò no. Io ho gia un piano e vorrei non dare ancora un'annata come questa ai tifosi. Io voglio essere straconvinto che non soffrirò più. Ballardini non ha fatto un buon lavoro. Ha fatto un ottimo lavoro ed ha portato il giusto equilibrio"

"Per me contano le relazioni ed il comportamento. I tifosi hanno sempre ragione. Io non sono contro chi mi contesta ma con chi mi offende. Non accetto offese e ritornerò allo stadio. Se non vengo é per non far sentire ai giocatori che in casa il loro Presidente viene offeso."

Su Juric:"Juric é stato un grande giocatore un vero professionista. Ha il buon gioco nella testa ma non é pronto. Ha poca esperienza ed ha bisogno di più tempo. Mi ha un pò deluso. Come giocatore ha dato sempre tutto sul campo e prima o poi riuscirà anche da allenatore."

Su Perin:"Perin é un bravo ragazzo, è cresciuto qui. É un genoano dentro, ci stiamo parlando. É consapevole che se c'è un'opportunità che le piace io non posso trattenerlo. Lui è una persona seria. Io non ho interesse che Perin vada via. Dobbiamo fare cose che hanno senso. Parlo in generale e dico che se un giocatore vuole andare via non posso trattenerlo. Se trattengo un giocatore che se ne vuole andare allora poi renderà meno. Non ho mai chiesto ai giocatori di dovere andare via. Se ritorniamo a parlare di Rincon, bisognerebbe chiedere a lui cosa volesse visto che aveva chiesto di andare via"

"Con Perinetti ho un buonissimo rapporto. Parliamo e ci consultiamo. Accetto consigli, suggerimenti, gestioni ma poi gli investimenti vengono fatti da me e decido io cosa fare alla fine"

Su Nazionalee bando diritti tv:" Mancini più che un allenatore è un gestore. Se Malagò ha scelto lui mi fa piacere. Ha esperienza forse più di Ventura ma la Nazionale é comolicata. Uno come Gasperini durerebbe tre mesi perche non avrebbe il campo sotto gli occhi tutti i giorni. La trattativa MefiaPro andrà benissimo. C'è chiaramente il fastidio da parte di Sky, ma MediaPro ha dimostrato di avere un Presidente serio che é venuto a parlarci e dire che i termini delle fideiussioni verranno rispettate e ciò ci permette di poter fare un piano"

Su Giuseppe Rossi:"Stamattina parlavo di Rossi con Ballardini. Non ho fatto un gesto umanitario ma ho pensato che se avessimo avuto la fortuna di recuperarlo sul piano fisico ci saremmo ritrovati in squadra un campione. Sarei felice di averlo con noi anche l'anno prossimo"

F.R.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...