Contenuto Principale
ALESSIANI PORTA LA FI.MA ALLA FINALISSIMA PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 07 Maggio 2018 19:18

Alessiani Alessio

FI.MA Chiavari per questo 2018, ha fatto delle scelte tecniche agonistiche, puntando principalmente sul settore mare, affiancando al Surf Casting e al Long Casting, anche la specialità Canna da Riva, acquisendo l’atleta Alessio Alessiani anche per l’attività individuale  mare e non solo acque interne.

Una scelta che sta dimostrandosi azzeccata, infatti FI.MA grazie al suo portacolori accederà alla FINALISSIMA di Napoli prevista a settembre del Campionato Italiano Pesca in Mare Canna da Riva, ritornando a calcare le alte sfere dell’agonismo nazionale della canna da riva, dopo oltre 30 anni di assenza. Ma non è tutto qui, FI.MA sempre grazie al suo atleta Alessio Alessiani, parteciperà al CLUB AZZURRO di canna da Riva a giugno nelle acque del golfo napoletano.
Alessiani conquista il diritto alla finale insieme ad altri 60 atleti di tutta Italia, uscendo indenne dalla selezione di Genova che ha ridotto a metà il numero degli sfidanti, arrivati in Liguria in 120 dopo due gare di sfide.
Alessiani, sulla Diga del porto di Genova, sfoderando il meglio di se è riuscito a contrastare gli attacchi degli sfidanti, chiudendo al terzo posto di settore, perdendo al peso per soli 100 grammi, ottimo risultato che lo mantiene in rosa finalisti.

Per cui da oggi, la pluridecorata società chiavarese, ritornerà ad essere nominata anche nell’agonismo della specialità Canna da Riva portando in nome di Chiavari e della Liguria in giro per l’Italia.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...