Contenuto Principale
FootGolf: Trofeo Mercedes – Benz, Coppa Novelli 1934 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 04 Giugno 2018 21:10

Tags: Giuliano Geti | Paolo Parodi | Stefano Raviolo

IMG 9322

Sabato da leoni al Golf Club Sant’Anna di Lerca.

La finalissima della quinta edizione del Trofeo Mercedes – Benz, Coppa Novelli 1934, si è conclusa al photo-finish per determinare la classifica del vincitore assoluto. Dopo tre entusiasmanti prove al Golf Club Arenzano, al Golf Club Margara (Alessandria) e al Golf Club La Bollina di Serravalle, Paolo Parodi conduceva la classifica con 121 colpi seguito da Stefano Raviolo, Giuliano Geti e Alessandro Repossi con 124.

IMG 9315

 

Alla diciottesima buca Paolo Parodi poteva ancora insediarsi al secondo posto dopo aver perso un paio di colpi. Ma un “par” lo ha estromesso dalla piazza d’onore.

IMG 9368

 

Primo Stefano Raviolo, secondo Giuliano Geti e terzo lo sfortunato Paolo Parodi che ha giocato l’ultima gara con un pesante handicap dovuto a dolorosi risentimenti muscolari alla gamba destra. Il suo magico piede, così, non ha potuto essere all’altezza della fama.

IMG 9321

 

Alla fine brindisi e rinfresco per tutti i partecipanti mentre i fuochi artificiali hanno illuminato a giorno la coreografica terrazza del Golf Club. Antonio Barba, della Mercedes Benz, ha sottolineato il successo della manifestazione e ringraziato della partecipazione gli atleti arrivati da quattro regioni italiane. A tutti ha dato appuntamento per la prossima edizione che dovrà essere più entusiasmante, ricca e divertente.

IMG 9326

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...