Contenuto Principale
Manovra in grande il Levanto sul mercato estivo PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 01 Luglio 2018 21:47

Tags: Levanto

corsa

Manovre in corso al Levanto per allestire una bella squadra in vista del prossimo campionato di Prima Categoria.

Passa dalla direzione sportiva ad allenare i biancocelesti Dimitri Agata, il cui ruolo da d.s. viene allora ereditato da Jacopo Corsano, l’ormai ex-difensore così appende le scarpette al chiodo: Samuele Bagnasco da parte sua allenerà i portieri.
Non si ritira al contrario di Corsano, invece, il “cannoniere” Beretta; sulla cui scia vengono confermati pure…Barletta e Borgalli, Currarino e Nicora, Pettirossi e Sassarini, Righetti e Romano, Filippone e Villa. Ma l’allestimento del nuovo Levanto procede pure sul fronte “esterno” con la ricerca di elementi adeguati da ingaggiarsi da “fuori”. Ivi andiamo per reparti.
Per difendere i pali sembra fatta per Diego Moretti del Foce Magra Ameglia, in difesa altrettanto può dirsi per i centrali Simone Bertano in arrivo dal Ceparana e Andrea Giorgi proveniente dal Riccò Le Rondini, nonché per il fluidificante fuori quota Riccardo Zoppi che era al Rivasamba. Altresì discrete “chance” forse di ottenere il terzino sinistro Thomas Minetti, passando al centrocampo idem per l’altro Minetti pure del Monterosso, il trequartista Niccolò. Per l’attacco infine, ottime possibilità di prelevare il “bomber” Grasso, già di Valdivara e Fezzanese (che peraltro non dovrebbe essere l’unico rinforzo rivierasco in prima linea).

Nella foto il neo direttore sportivo Jacopo Corsano

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...