Contenuto Principale
Si pesca e poi si mangia con la terza edizione di Pesca e Friggi PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 05 Agosto 2018 12:39

La manifestazione si svolgerà martedì 7 agosto con inizio alle ore 18:30 a Varazze, sul Molo Marinai d’Italia: si mangia il fritto di pesce appena pescato e poi, in ultima ora si ascolta musica con il Dj Bond.



Vuoi pescare? Hai una barca? Se non ce l’hai è lo stesso! Partecipa alla manifestazione ludico amatoriale di pesca ricreativa: martedì 7 agosto 2018 dalle ore 8:00 alle ore 11:00 – Bolentino o canna a piacere. Il pescato è destinato alla Protezione Civile di Varazze che lo frigge sul Molo Marinai d’Italia, il ricavato delle offerte ricevute sarà utilizzato per l’acquisto dell’attrezzature necessaria a svolgere la propria missione.

Organizzata dall’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze e dall’Associazione Volontari di Protezione Civile Varazze, la manifestazione Pesca e Friggi ha lo scopo di valorizzare l’ambiente costiero in modo da avvicinare il pubblico al mondo della pesca al bolentino o canna da barca, facendone conoscere le tecniche.

Durante la manifestazione, che avrà come sfondo il mare e dell’ottima musica, si potranno degustare acciughe fritte, ciuffetti di calamari e pesci pescati il giorno stesso dai pescatori dell'Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze.

Un appello da parte degli organizzatori, quindi, al consumo di pesci a ciclo vitale breve, quelli più salutari per la nostra alimentazione.

Per informazioni e adesioni contattare Alberto Patrucco, Presidente dell’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze: 3385349475

Fonte: Associazione Pesca Sportiva Varazze

www.ponentevarazzino.com

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...