Contenuto Principale
MARTEDÌ 14 AGOSTO A BORDILANDIA PARK FERRAGOSTO SOLIDALE: L’INCASSO IN BENEFICENZA ALL’ISTITUTO GIANNINA GASLINI PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 11 Agosto 2018 15:11

Bordighera. Martedì 14 agosto, alle 20.45, a Bordilandia Park, il parco divertimenti sulla passeggiata a mare di Bordighera (Piazzale Mediterraneo), continuano gli appuntamenti estivi del martedì sera con gli spettacoli per famiglie.

L’appuntamento, oltre alle animazioni per bambini e allo show di truccabimbi, sarà all’insegna della beneficenza, grazie alla collaborazione con l’Istituto Giannina Gaslini e con il Comune di Bordighera. Il ricavato della serata, infatti, al netto delle spese minime di gestione del parco, sarà devoluto all’Ospedale genovese, in segno di solidarietà e vicinanza ai piccoli ospiti dell’istituto e delle loro famiglie.

«Bordilandia Park è da sempre impegnato nel sociale, e non poteva che essere l'Istituto Giannina Gaslini il destinatario dell'intera giornata che andremo a dedicare alla beneficenza – spiega il direttore di Bordilandia Park Ferdinando Uga – L'istituto e il parco, nonostante camminino su strade differenti, nascono dallo stesso, nobile, intento: donare sorrisi ai più piccoli. Da anni intraprendiamo iniziative dedicate unicamente ai bambini meno fortunati, come le giornate dedicate ai portatori di handicap. Oltre a questi eventi, quest’anno abbiamo deciso di dare una mano a un’altra realtà che quotidianamente lotta per donare una speranza ai ragazzi più sfortunati. D’accordo con le associazioni, Bordilandia Park destinerà un’intera giornata alla beneficenza, il cui incasso, al netto delle spese minime di gestione del parco, sarà devoluto all’Istituto Giannina Gaslini, eccellenza europea nell’assistenza e nella ricerca pediatrica e orgoglio ligure».

I festeggiamenti di Ferragosto continuano anche mercoledì 15 agosto, sempre alle 20.45, con il tradizionale appuntamento con la Festa del Pallone, durante la quale tutti i bambini riceveranno in omaggio dei palloni. «Oggi, a quasi vent’anni dai primi passi, Bordilandia Park è ormai una realtà consolidata della Riviera di Ponente – continua Uga – Ogni estate ospitiamo centinaia di famiglie, tra residenti e turisti, che arrivano per passare momenti di spensieratezza, tra i giochi per i bambini e le aree relax per i genitori. Gonfiabili, piscina di palline e autoscontri, ma anche show magici, baby dance e truccabimbi: ogni momento della nostra giornata e ogni nostra proposta è rivolta a divertire tutti, in particolare i più piccoli. Non a caso, il nostro motto è “largo ai bambini, ai loro sogni, e alla loro voglia di giocare”».

Bordilandia Park è aperto ogni sera con i seguenti orari: nei giorni feriali dalle 20.45 alle 24, nei festivi e prefestivi dalle 20.30 all’1.
 Per informazioni: www.bordilandiapark.com.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...