Contenuto Principale
William Hill torna in campo con la Serie A con le Migliori Quote PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 23 Agosto 2018 17:26

Tags: CR7 | Juventus | William Hill

Dopo gli exploit della Prima Giornata, la Serie A torna in campo con le Migliori Quote di William Hill, che dà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA250 prevedendo 250 euro di bonus.  



Le sfide di questo secondo weekend di campionato  vedono scendere in campo già sabato quattro delle squadre favorite per lo scudetto con match che promettono fuochi d'artificio. Secondo le previsioni di William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, la Juventus del Pallone d'oro CR7 è in lizza per la vittoria nello scontro in casa con la Lazio di Inzaghi, scossa dal diverbio tra l’ex calciatore e il presidente Lotito, apparso su tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi: il segno 1 è quotato a 1.36, mentre più appetitosi risultano il pareggio (5.00) e la vittoria della Lazio, anche se fortemente in svantaggio (8.50). Per questa sfida, William Hill offre anche la Quota Maggiorata per chi scommette sui primi marcatori e sull’esito del primo tempo: ce la farà Cristiano Ronaldo questa volta a segnare il primo gol del match? I pronostici sono a 4.75 anziché 3.75. Nell'altra partita di sabato, Ancelotti si scontra in un match da amarcord contro il suo passato affrontando il Milan, che offrirà al bomber argentino Higuaín la possibilità di fare il suo ritorno al San Paolo. Il Napoli è in pole position per la vittoria dopo il successo d’esordio contro la Lazio della scorsa settimana: la vittoria dei partenopei è data a 1.66, mentre un pareggio o la vittoria dei rosso-neri moltiplicherebbe la posta rispettivamente per 4.00 e 5.00.



Domenica il programma prevede il derby emiliano tra Spal e Parma al loro primo scontro nella massima serie, con la ferrarese favorita dopo la vittoria contro il Bologna della scorsa settimana: il segno 1 è offerto a 2.00, il pareggio a 3.40 e la vittoria del Parma a 3.90. Sempre domenica a San Siro si disputerà il match del riscatto per la squadra di Spalletti impegnata contro il Torino. Nonostante la squadra torinese abbia vinto tre delle ultime sette partite di campionato contro l’Inter, William Hill dà fiducia ai nerazzurri e quota il loro successo a 1.50. Più ardua un successo del Torino (6.00) mentre sembra più plausibile un pareggio dato a 4.60.



Gli altri match della serata vedono la Fiorentina ospitare il Chievo. La formazione di Verona ha vinto solo una delle ultime 12 partite contro la Fiorentina in Serie A e la quota rispecchia questo andamento: la vittoria dei gialloblu è data a 7.00, il pareggio è offerto a 4.60 mentre la vittoria della Fiorentina, più probabile, è ferma a 1.44. La formazione del Frosinone sarà impegnata contro il Bologna. Entrambe le squadre devono riprendersi dalle sconfitte della scorsa giornata, ma il Bologna parte leggermente favorito, con il segno 2 dato a 2.30. Pesa (ma non troppo) la sconfitta per 4-0 subita dalla squadra di Longo contro l’Atalanta: il pareggio è offerto a 3.30, mentre le vittoria della squadra laziale compare a 3.20. Il Cagliari sarà impegnato nella sfida in casa contro il Sassuolo. Le statistiche riportano che il Sassuolo è sempre andato in gol in trasferta contro il Cagliari in serie A, ma William Hill sostiene la vittoria della squadra sarda: i tre punti nelle tasche di Maran sono fissati a 2.50, poco distante la vittoria del Sassuolo (2.80) e più improbabile il pareggio, dato a 3.40. Domenica si vedrà anche il ritorno in campo delle squadre di Genova dopo la tragedia del ponte Morandi. Il Genoa aspetta l'Empoli, che viene da un positivo inizio di campionato. William Hill scommette sulla vittoria del Genoa (2.00), mentre il pareggio si gioca a 3.40 e la vittoria della squadra toscana è quotata a 3.90. La Sampdoria gioca, invece, in trasferta ad Udine, dove la squadra di casa aspetta i genovesi da favorita, anche grazie al pareggio contro il Parma della prima giornata: Udinese favorita (2.37), mentre la vittoria della Sampdoria è data a 3.00; meno probabile il pareggio, quotato a 3.40.



Chiude la seconda giornata di campionato il posticipo di lunedì sera, che vede scontrarsi Roma e Atalanta. La squadra di Di Francesco non vince all’Olimpico contro l’Atalanta in Serie A da quattro partite: riuscirà ad invertire la tendenza? William Hill dice di sì e ferma la quota a 1.70. Il pareggio è offerto a 4.00 e la vittoria dei bergamaschi è segnata a 4.50.



Vi ricordiamo che per una comoda esperienza di gioco, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque vi troviate.



E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.



Le quote in dettaglio*:



Sabato 25 agosto

1.36 Juventus, 5.00 pareggio, 8.50 Lazio

1.66 Napoli, 4.00 pareggio, 5.00 Milan



Domenica 26 agosto

2.00 Spal, 3.40 pareggio, 3.90 Parma

1.50 Inter, 4.60 pareggio, 6.00 Torino

2.37 Udinese, 3.40 pareggio, 3.00 Sampdoria

2.00 Genoa, 3.40 pareggio, 3.90 Empoli

2.50 Cagliari, 3.40 pareggio, 2.80 Sassuolo

3.20 Frosinone, 3.30 pareggio, 2.30 Bologna

1.50 Fiorentina, 4.40 pareggio, 6.50 Chievo



Lunedì 27 agosto

1.72 Roma, 3.80 pareggio, 4.60 Atalanta





Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.



Arrivederci alla prossima quota!



*Le quote sono soggette a variazione.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...