Contenuto Principale
ROMANO DELLA TORRE NUOVA CINTURA NERA DI JUDO DEL JUDO CLUB SAKURA ARMA DI TAGGIA A.S.D PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 07 Ottobre 2018 12:43

Tags: ROMANO DELLA TORRE

M Alberto Ferrigno e Romano Derlla Torre

Con la ripresa della piena attività del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d., in palestra è stata organizzata una bella festa per la nuova cintura nera di Judo, conquistata a luglio da Romano Della Torre, a seguito del superamento degli esami regionali.


E’ una storia tutta particolare quella di Romano, che si è avvicinato al judo accompagnando in palestra  il figlio Samuele che, ragazzino, si avvicinava per la prima volta alla pratica di questo sport.
Appassionatosi anche lui a questa disciplina, da allora non ha mai mollato, allenandosi regolarmente sotto la guida del M° benemerito Alberto Ferrigno e dell’ Istruttore Alessio Ferrigno.  Dopo una preparazione mirata, attenta e costante, guidata dal M° Alberto Ferrigno, Romano Della Torre coadiuvato dalla cintura marrone  Davide Poderico che gli ha fatto da Uke, ha sostenuto al meglio l’ esame finale, sia teorico che tecnico-pratico.
Il M° Ferrigno commenta: “E’ questo un risultato che dimostra come il judo possa essere praticato anche in età non più giovanissima e possa garantire notevoli soddisfazioni, l’ importante è applicarsi seriamente”. 

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...