Contenuto Principale
Herbalife Nutrition Partner Ufficiale della 7° ed. della RunRivieraRun PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 26 Ottobre 2018 10:03

Tags: Herbalife Nutrition

In arrivo una grande manifestazione che rappresenta la “Regina” all’interno del panorama podistico italiano: il 28 ottobre è infatti in programma la settimana edizione della RivieraRun HalfMarathon, la mezza maratona per gli appassionati di running.

Ed Herbalife Nutrition ha voluto sostenere questa iniziativa proprio per affiancare un progetto ambizioso e premiare gli sforzi di chi da ben 7 anni propone qualcosa unico nel suo genere.



L’evento, che toccherà 8 Comuni della Provincia di Savona, rappresenterà un percorso mozzafiato a picco sul mare. La partenza è prevista da Varigotti con arrivo all’aerea Expo di Marina di Loano, dove sul traguardo si taglieranno i 21 km. e 97 metri. Saranno coinvolti inoltre i Comuni di Finalmarina, Borgio Verezzi, Pietra Ligure, un percorso che, nella cittadina di Finalborgo, vedrà i runners lasciare temporaneamente la Via Aurelia per attraversare il centro storico.



Herbalife Nutrition sarà presente, venerdì 26 ottobre dalle 16 alle 19 e sabato 27 ottobre dalle 10 alle 19, con il suo Igloo nel Villaggio all’interno del Complesso Monumentale di Santa Caterina a Finalborgo. Domenica 28 ottobre si sposterà allo start finish a Marina di Loano. Presso l’Igloo sarà possibile provare i prodotti della linea H24 attraverso sampling di prodotti e ritirare i gadget.  Inoltre a tutti i partecipanti della competizione podistica sarà distribuito il pacco gara con il drink Hydrate



L’adesione alla RunRivieraRun è una conseguenza naturale dell’attenzione e dell’impegno che l’azienda, da sempre, pone nel sostegno dello sport e dell’atletica leggera, ed infatti da quest’anno Herbalife fornisce alla FIDAL i prodotti della sua innovativa linea H24, per garantire a tutti gli atleti e le squadre nazionali delle varie discipline le migliori prestazioni in fase di preparazione, gara e recupero.



Ma non solo, perché il legame tra la multinazionale e FIDAL sarà doppio: Herbalife Nutrition è infatti anche partner ufficiale del progetto Runcard, la più grande community di runner promossa dalla Federazione Italiana Atletica Leggera, per riunire tutte le persone che corrono e condividono il movimento come passione e stile di vita.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...