Contenuto Principale
“CHAMPAGNE” SUL CAMPIONATO NAZIONALE ACSI PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 08 Novembre 2018 21:04

Dopo una stagione ricchissima di sfide spettacolari e scenari meravigliosi tutti da vivere dal sellino della propria bicicletta, ACSI Ciclismo si ritroverà a Riccione per festeggiare l’annata del Campionato Nazionale ACSI granfondo-mediofondo da poco conclusa – con le premiazioni degli atleti il 9 dicembre all’Hotel Corallo, alle ore 9.30.



Il ritrovo di protagonisti ed appassionati sarà anche occasione per svelare i calendari 2019, ancora una volta all’insegna di manifestazioni d’élite dal punto di vista organizzativo, nuovi contest per non far annoiare i pedalatori e paesaggi mozzafiato che sono leitmotiv d’Italia e dell’ente di promozione sportiva.

Il giorno precedente le premiazioni si svolgeranno invece quelle del circuito Zero Wind Show, con ogni gara firmata dall’ente di promozione sportiva la cui egida “copre” le maggiori manifestazioni ciclistiche in Italia. Nemmeno quest’anno le emozioni sono mancate, ed il prossimo vi saranno numerose new entry, ampliando il sontuoso pacchetto anche con la Gran Fondo Dieci Colli di Bologna, pronta a festeggiare la prestigiosa trentacinquesima edizione il 28 aprile della prossima annata assieme ad ACSI.

L’ente di promozione sportiva aggiunge inoltre che chi volesse pernottare il sabato sera a prezzo convenzionato potrà farlo contattando direttamente l’Hotel Corallo di Riccione al seguente numero di telefono: 0541 600807, comunicando di voler usufruire di uno sconto nel prezzo alle “Premiazioni ACSI”.

Nel 2019 ACSI riserverà ulteriori ‘prelibatezze’ con le quali cimentarsi, dedicate all’agonismo, al cicloturismo e all’entusiasmo dei principianti, attraverso tracciati adatti a tutte le esigenze e gli scenari unici dello stivale ciclistico, poiché nelle manifestazioni del Campionato Nazionale ACSI gli agonisti vengono sempre accompagnati da chi vuole semplicemente godersi una bella giornata di sport all’aria aperta, cimentandosi in gare sapientemente realizzate “guidati” da ACSI Ciclismo, l’ente di promozione sportiva più ‘attivo’ e preparato d’Italia nell’assicurare sicurezza e qualità degli eventi.

Anche il prossimo anno appuntamenti con i fiocchi che certamente sapranno sorprendere e divertire i corridori dunque, il pedale di ACSI Ciclismo è più “caldo” che mai. 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...