Contenuto Principale
Il Lunezia Volley del "corso Secco" viaggia a Cogoleto PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 01 Dicembre 2018 10:48

Tags: Lunezia Volley

gianluca.secco

Sabato 1/12 al complesso polivalente “Damonte” di Cogoleto, ore 21, contro il Cffs il Lunezia Volley deve fare a meno della banda Serena Bernardini appena operata senza problemi alla gamba…con ogni probabilità la rivedremo in partita solo dopo Natale; il lavoro di recupero comunque procede a quanto sembra molto bene.

Più in generale la squadra ha lavorato bene a quanto pare bene durante la settimana, dopo un attimo di sorpresa dopo la sostituzione col preparatore atletico Gianluca Secco (ha avuto il mandato dalla dirigenza di portare il Lunezia alla fine del campionato) dell’allenatore Alfonso Pascucci, da vari anni ormai alla guida tecnica delle biancoblu.
Parte dalla variante Aurelia addirittura alle 17 sempre per via della mancanza del Ponte Morandi. Arbitrano Valter Pagliero e Nicola Dagnino.
La partita appare delicata in quanto le avversarie, in Serie C ligure femminile di pallavolo, sono un punto dietro le “lunensi”: la stessa situazione che aveva preceduto la convincente prestazione scorsa, coronata da un 3-0 al Palabologna di Sarzana, a spese di un Albenga che appunto era una lunghezza dietro alle sarzanesi.
<Ma il Cffs – ammonisce il viceallenatore Riccardo Giannini al di là del fatto che stavolta si gioca fuori casa – è più esperto>.


Nella foto Gianluca Secco

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...