Contenuto Principale
Europa League: i pronostici di William Hill sostengono le italiane PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 13 Dicembre 2018 17:06

Tags: Europa League | William Hill

Ultimo turno dei gironi di qualificazione di Europa League: le italiane saranno protagoniste insieme a William Hill, in gioco dal 1934.

Il bookmaker è pronto a dare il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA100, che prevede 100 euro di bonus.


I biancocelesti sono già qualificati alla prossima fase della competizione e il match contro l’Eintracht Frankfurt sarà poco di più di una passerella. L’andata non era stata favorevole alla Lazio, che aveva subito ben quattro goal, segnandone solo uno. La squadra tedesca si è confermata la rivelazione del gruppo H, di cui è capolista. Questa volta, però, sulla lavagna di William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, i favoriti sono gli uomini di Inzaghi (2.20), mentre a esattamente un punto di distanza (3.20) si colloca il moltiplicatore da considerare per il segno 2; il pareggio è una possibilità da 3.40. Sarà l’occasione giusta per puntare sulle Quote Maggiorate, davvero invitanti per questo incontro: Ciro Immobile è offerto come Primo Marcatore a 4.00, mentre il vantaggio della Lazio in entrambi i tempi è quotato a 7.50. Il Milan, invece, sarà impegnato in trasferta contro l'Olympiacos, che è reduce dalla recentissima rescissione con Yaya Touré dopo soli tre mesi di contratto. La squadra di Gattuso ha bisogno di fare il risultato per assicurarsi il passaggio del turno. I rossoneri hanno vinto tutti e tre i precedenti match contro l’Olympiacos e si aggiudicano il titolo di favoriti: la loro vittoria moltiplicherebbe la posta per 2.55. Il successo degli avversari, invece, vale 2.80 e il pareggio è poco distante (3.20). Anche per questo match sono disponibili le immancabili Quote Maggiorate: spiccano, in particolare, el Pipita Higuaín nelle vesti di Primo Marcatore (6.50 anziché 5.50) e l’opzione che propone a 5.00 il goal di entrambe le formazioni nel primo tempo.



Gli altri incontri dei gironi delle italiane prevedono Marsiglia – Apollon Limassol e Dudelange – Betis Siviglia. Il primo match contrappone due squadre già ampiamente fuori dalla corsa alla qualificazione ai sedicesimi di Europa League. L’uscita di scena dei ciprioti era prevedibile, visto il non elevatissimo livello tecnico del club, mentre quella della formazione francese ha fatto notizia: dopo aver raggiunto la finale nella scorsa edizione, i ragazzi allenati da Rudi Garcia non sono riusciti a mantenersi su alti livelli di rendimento. Visto che metterà a confronto due formazioni prive di obiettivi, la sfida del Vélodrome non dovrebbe essere caratterizzata da grandi tatticismi. L’undici francese è largamente favorito (1.38), mentre gli avversari dovranno impegnarsi per far fruttare i 7.50 che corrispondono alla loro vittoria; secondo William Hill il pareggio moltiplica per 5.00 la puntata. L’altro incontro vede il Dudelange, fanalino di coda del gruppo F, impegnato contro il Betis. L’eliminazione dei lussemburghesi è certa, come anche la qualificazione degli spagnoli che, primi nel girone, hanno staccato il biglietto per la qualificazione con un turno d’anticipo. Agli ospiti basterà un successo per avere, almeno sulla carta, un sorteggio più semplice per i successivi turni. Favorito il Betis Siviglia (1.30), mentre l’improbabile segno 1 è quotato a 9.50; 5.25 il valore del pareggio.



Questa sera scenderanno in campo anche Chelsea e Arsenal, entrambe qualificate, impegnate in match sulla carta facili. Il Chelsea, che ha chiuso da capolista e con largo anticipo il gruppo L, ha vinto tutte e cinque le partite giocate finora, segnando dieci reti e subendone soltanto una. Gli avversari del Mol Vidi, squadra arrivata fino allo spareggio di qualificazione alla fase a gironi di Champions League, ha continuato a fare bene anche in Europa League, tanto da essere ancora in corsa per il passaggio del turno: con sei punti è attualmente a pari merito con il Bate Borisov. Gli ungheresi avranno bisogno di una vittoria e di tutto il supporto del campo di casa per fare un risultato migliore di quello dei bielorussi impegnati contro il Paok Salonicco. Gli inglesi rimangono favoriti (1.55), mentre la conquista dei tre punti da parte degli avversari e il pareggio valgono rispettivamente 6.00 e 4.00. L’Arsenal primeggia nel gruppo E e stasera incontrerà il Qarabag, già escluso dai sedicesimi di finale. Match senza troppi pensieri per i Gunners, la cui vittoria moltiplica per 1.22 la posta. Altissima la quota degli avversari (13.00), mentre il pareggio è un’opzione da 6.00.



Inoltre, per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.





Le quote in dettaglio*:



Giovedì 13 dicembre:



1.38 Marsiglia, 5.00 pareggio, 7.50 Apollon Limassol

2.20 Lazio, 3.40 pareggio, 3.20 Eintracht Frankfurt

6.00 Vidi, 4.00 pareggio, 1.55 Chelsea

1.22 Arsenal, 6.00 pareggio, 13.00 Qarabag

9.50 Dudelange, 5.25 pareggio, 1.30 Betis Siviglia

2.80 Olympiacos, 3.20 pareggio, 2.55 Milan





Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.



Arrivederci alla prossima quota!



*Le quote sono soggette a variazione.








Cecilia Bricchi

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...