Contenuto Principale
Veronica Ciardi, dal Grande Fratello alla sitcom 'Spa' PDF Stampa E-mail
Scritto da Massimo Tagliabue   
Giovedì 26 Luglio 2012 00:21

Tags: Bellavita | Domenica Cinque | Gf10 | Mediaset | Spinetta Marengo | Veronica Ciardi

veronica2

Una Veronica Ciardi in grande spolvero. Tutti la ricordiamo soprattutto per le sue litigate al Gf 10, ma lei, romana, è così. La bellissima 27enne non ha peli sulla lingua e non si tira mai indietro.

Forse, proprio per questo, non ha vinto quell'edizione della casa più spiata d'Italia. Veronica fa parte del cast della nuova sitcom di Mediaset 'Spa' che si sta girando in questi giorni al Bellavita di Spinetta Marengo. In tv l'abbiamo vista ancora in Domenica cinque e a Pomeriggio cinque. Ma questa occasione potrebbe essere quella della svolta.

veronica


“Sono stata contattata da un amico un mese fa per questa esperienza lavorativa e ho passato il provino. Nella sitcom 'Spa' sono Teodora, una vampo, un po' stronza e che se la tira parecchio. Ma Teodora non è solo questa, ha un altro aspetto viscerale, passionale e in questo vedo diversi lati del mio carattere da romanaccia. Io sono così sempre spontanea, con tutti, non mi nascondo di certo. In questi pochi giorni con il resto delle ragazze mi sono resa conto che c'è grande armonia, non c'è nessuna invidia. Prima di partire per questa esperienza ero molto ansiosa perché temevo questo aspetto, conoscendo il mio carattere. La giornata è piena di impegni e alla sera non c'è neanche la forza e la voglia di uscire. La sveglia suona alle sette, colazione e poi due ore tra trucco e parrucco. Poi, si comincia a girare. Vedi ognuno che ripassa il copione a modo suo. Tra un ciak e l'altro non c'è tempo per staccare, arrivi la sera stanca e non vedi l'ora di infilarti a letto. E' un'esperienza importante per me e mi impegno tantissimo, ma mi sono resa conto che è giunto il momento di studiare se si vuole fare qualcosa di questo genere e rimanere nell'ambiente. Per ora non ci avevo pensato. Ogni cosa lascia qualcosa di diverso dentro e ti arricchisce. Dal punto di vista personale il Grande Fratello mi ha fatta crescere, mentre la D'Urso mi ha riscoperta”.

Massimo Tagliabue

Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Luglio 2012 00:58
 

Commenti  

 
+3 #1 spagle 2012-07-26 20:32
non vedo l'ora di vedere questa sitcom con la.ciardi....mai scelta migliore...complimenti e un grosso in bocca al lupo a tutto il cast
 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...