Contenuto Principale
46° CIMENTO INVERNALE PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 28 Dicembre 2018 12:55

Tags: Canottieri Sanremo

cimento-sanremo-bagni-spiaggia-thaiti-1-1-2012-128282

Anche quest’anno la Canottieri Sanremo A.S.D., con il Patrocinio del Comune di Sanremo, organizza il tradizionale “Cimento Invernale”.



    Il “Cimento Invernale”, giunto alla sua 46ma edizione, avrà luogo martedì 1° gennaio 2019 alle ore 10.30 nello spazio acqueo antistante i “Bagni Tahiti” di Sanremo (Passeggiata Vittorio Emanuele II).

    Tutta la cittadinanza ed i turisti sono invitati a partecipare, come protagonisti o come spettatori, a questo tradizionale ed immancabile appuntamento per iniziare il “Nuovo Anno” (2019) in allegria.

    Al termine del tradizionale “tuffo” in mare verrà offerto un rinfresco con “cin – cin” di Buon Auspicio per il 2019 e verrà consegnato a tutti i partecipanti un riconoscimento a ricordo della manifestazione.

    Sul sito della Canottieri Sanremo A.S.D. (www.canottierisanremo.com) sono scaricabili i moduli per l’iscrizione e manleva (adulti e minori) relativi al 46° Cimento Invernale di martedì 1° gennaio 2019.
I moduli compilati e sottoscritti potranno essere anticipati a mezzo e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro le ore 12.00 del 31.12.2018 o consegnati il giorno del Cimento Invernale (1° gennaio 2019) all’organizzazione in sede di accreditamento.




    Il Comitato Organizzatore
    Canottieri Sanremo A.S.D.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...