Contenuto Principale
Festeggiamenti in grande alla Landini Lerici PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 04 Gennaio 2019 14:24

Tags: Landini Lerici

La Landini Lerici ha festeggiato il Natale e l’arrivo del nuovo anno con una bella festa che si è svolta al Palazzetto dello Sport a Lerici.

La festa, bene organizzata dal Consiglio Direttivo con Cristina Libardo, M. Di Bono e A. Morganti (insieme al presidente Giovanni Stefanini) s’è incentrata su giochi sul campo per i più piccoli: i ragazzi più grandi si sono affiancati agli allenatori per coordinare le gare. Tutti i tecnici da A. Tringale ad A. Cabani e da G. Barella a G. Vanacore, da M. Dibono a E. Templari e da S. Cuccolo a P. Frola, assieme a tutto il Consiglio e agli atleti si sono poi raccolti per la foto di gruppo. Al termine la società ha fatto un piccolo dono a tutti i ragazzi; i numerosi genitori hanno allestito buffet ricchissimo dii torte e dolci.

Erano presenti tutti i ragazzi sia del Minibasket che del pallacanestro più “grandicella”, coi rispettivi trainer, ne è risultata una bella festa d’augurio per il 2019…che vede in particolare le formazioni Under 13 e 14 e gli Esordienti impegnate nei vari campionati. In particolare l’ “U13” Elite, allenata da Andrea Cabani e Andrea Tringale, è in testa al proprio campionato e il nuovo anno la vedrà impegnata in trasferte molto difficili con le squadre della Liguria ad ovest di Genova.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...