Contenuto Principale
Il Lunezia Volley in trasferta a Santa Margherita Ligure PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 26 Gennaio 2019 09:43

Tags: Lunezia Volley

lunezia36

Nel Lunezia Volley in linea di massima ancora assente l’opposto Rebecca Lupi, che per via del dito fratturato sarà al massimo in panchina, indisponibile pure la banda Nicole Spadone…per cui a Santa Margherita Ligure contro il Tigullio, che ha un paio di punti in più in classifica nonostante una certa incostanza, coach Gianluca Secco corre ai ripari convocando due Under 16: si tratta delle bande Noemi Albertini ed Eleonora Paoletti.


Si gioca sabato 26/1 alle ore 18.30, al Palazzetto dello sport di S. Margherita, per la 13.a giornata che por in Serie C ligure femminile è l’ultima del girone di ritorno. Arbitrano Barbara Roncati e Danilo Scotto.
Il Lunezia parte alle 16.30 più o meno da Via della Cisa. Mister Secco è contento dei recenti progressi (sono stati raccolti 2 punti in due gare che vedevano avversari niente meno che Admo peraltro fuori casa e Acli S. Sabina) e anche per questo la famosa sperimentazione pure in campionato del “modulo PC” con un solo centrale è stata rimandata; del resto la mancanza di una Lupi che mette sempre parecchie palle a terra non lo agevolerebbe.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...