Contenuto Principale
Quarti di finale di Coppa Italia: in campo anche le Quote Maggiorate di William Hill PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 29 Gennaio 2019 11:18

Tags: William Hill

La Coppa Italia torna di scena con una tre giorni tutta da giocare per decidere chi passerà alle semifinali.

Per l’occasione William Hill – in gioco dal 1934 – offre imperdibili Quote Maggiorate; inoltre, dà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA100, che prevede 100 euro di bonus.



Si parte stasera con il bis di Milan-Napoli, che sabato si sono date battaglia in Serie A con scarsi risultati: 0-0 al fischio finale. Questa volta la gara sarà secca e darà la possibilità di staccare il biglietto per le semifinali di Coppa Italia. I partenopei sono Risultati immagini per napolifavoriti sulla lavagna di William Hill, il più autorevole bookmaker britannico: il segno 2 è offerto a 2.25, mentre il pareggio al termine dei 90 minuti triplica abbondantemente la posta (3.20), così come il successo rossonero (3.25). I quotisti di William Hill prevedono una gara accesa e si aspettano di veder segnare entrambe le squadre: l’opzione Goal è in vetrina a 1.80. L’Over 2.5, invece, è proposto a 2.05. Per questo match il bookmaker schiera una serie di Quote Maggiorate che interessano i bomber delle due formazioni: Dries Mertens Primo Marcatore e Patrick Cutrone Primo Marcatore spiccano in bacheca rispettivamente a 7.00 e 9.50. Moltiplicatori da capogiro anche per le opzioni Napoli Vince Entrambi i Tempi – offerta a 9.00 anzichè a 8.00 – e Milan vincente 1-0 a Fine Primo Tempo, che vale 6.50.



Mercoledì pomeriggio gli uomini di Di Francesco sfideranno la Fiorentina al Franchi in una gara che si prevede equilibrata. Dopo il clamoroso pareggio a Bergamo in campionato, la Roma ce la metterà tutta per portare a casa la vittoria: il trionfo giallorosso è dato a 2.60, mentre il successo casalingo dei viola è bancato a 2.55. Il pareggio, invece, vale 3.50. Federico Chiesa ha segnato una doppietta nello scorso match di Serie A, mostrando già una buona intesa con il nuovo compagno di reparto Muriel. Da non sottovalutare quindi il goal del numero 25 viola, offerto a 3.20, e l’Over 1.5 Casa, in vetrina a 2.25. Se, poi, Chiesa dovesse essere Primo O Ultimo Marcatore, la posta verrebbe moltiplicata per 4.60. L'Atalanta proverà a infliggere la prima delusione stagionale ai campioni della Juventus. Impresa non semplice secondo William Hill, che banca la vittoria della Dea a 3.75 contro il raddoppio abbondante (2.05) in caso di successo bianconero; pareggio fermo a 3.25. Si può anche scommettere sul Passaggio Turno e provare a indovinare quale formazione continuerà l’avventura nel torneo: i moltiplicatori da tenere a mente sono 2.50 – associato alla qualificazione dei bergamaschi – e 1.50, valido per il successo della Vecchia Signora.



Il programma dei quarti di Coppa Italia si chiude giovedì con Inter-Lazio. Questo confronto riserverà di certo grandi colpi di scena, soprattutto dopo il brutto weekend di sconfitte per entrambe le formazioni. Gli uomini di Spalletti devono riscattare una stagione partita male e ben al di sotto delle aspettative: la Coppa Italia diventa allora un obiettivo su cui puntare. I nerazzurri risultano favoriti (2.10), mentre le quote offerte per pareggio e segno 2 si equivalgono (entrambe a 3.40). Interessante la giocata che punta sul goal di Icardi (2.05), in rete contro il Benevento negli ottavi di Coppa Italia ma a secco in campionato dal 15 dicembre scorso. Se, poi, il bomber argentino dovesse segnare 2 o Più reti, il moltiplicatore da prendere in considerazione sarebbe 6.00.



Per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.





Le quote in dettaglio*:



Martedì 29 gennaio

3.25 Milan, 3.20 pareggio, 2.25 Napoli



Mercoledì 30 gennaio

2.55 Fiorentina, 3.50 pareggio, 2.60 Roma

3.75 Atalanta, 3.25 pareggio, 2.05 Juventus



Giovedì 31 gennaio

2.10 Inter, 3.40 pareggio, 3.40 Lazio



Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.



Arrivederci alla prossima quota!



*Le quote sono soggette a variazione.




Cecilia Bricchi

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...