Contenuto Principale
CINQUINA DEL SAVONA A SESTRI LEVANTE PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 20 Febbraio 2019 17:43

Nel recupero della 22^ giornata il Savona vince 5-2 a Sestri Levante grazie alla tripletta di Tognoni e i gol di Piacentini e Lombardi.



In un primo tempo quasi paradossale, in cui il Savona gestisce il gioco e crea 7 occasioni nitide per segnare, sul finale è il Sestri Levante a passare in vantaggio.
Nella ripresa dentro Tognoni per Bacigalupo ed il cambio da subito i suoi frutti, passano appena 60 secondi e l’attaccante biancoblù conquista palla si accentra e segna il gol dell’1-1.

Sulle ali dell’entusiasmo e del bel gioco, Lombardi in mezzo all’area stoppa salta il difensore e porta in vantaggio il Savona. Il Sestri Levante subisce il colpo del raddoppio, ne approfitta ancora Tognoni che realizza in contropiede la rete del 3-1.

I Corsari non si arrendono e un tiro cross di Cuneo si insacca per il momentaneo 2-3. Ancora un cambio, Piacentini dopo 30 secondi dal suo ingresso porta a 4 le reti del Savona ben servito da Cambiaso. La chiude ancora lui, man of the match Marco Tognoni che appoggia in porta un altro assist al bacio di Cambiaso dal fondo.

Potrebbe addirittura segnare la quarta rete personale Tognoni ma la sua conclusione, che precede il fischio finale, viene respinta da un difensore sulla linea di porta.

Domani allenamento al Bacigalupo con la testa alla partita di domenica, a Savona arriverà l’Arconatese.

https://www.savonafbc.it/cinquina-del-savona-a-sestri-levante/

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...