Contenuto Principale
"Cicciona a chi?" Francesca Giuliano paladina delle curvy PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 21 Febbraio 2019 15:05

Tags: Francesca Giuliano

01. Francesca Giuliano

Francesca Giuliano è uno dei personaggi televisivi e mediatici più amati e seguiti del momento, protagonista su Canale 5 con il personaggio anni '50 in "Avanti un altro" di Paolo Bonolis e nel salotto di Barbara D'Urso.

E ora che il curvy è tornato di moda si gode la popolarità e la miriade di porte che le si stanno aprendo: dalla tv al cinema al teatro. Non è stato però semplice attendere il suo momento, soprattutto per le ripetute discriminazioni ricevute per anni (e tutt'ora) per la sua fisicità prosperosa, bullizzata con offese come "cicciona, grassona". Dopo aver denunciato queste continue aggressioni verbali Francesca ha deciso di agire in concreto per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'argomento divenendo testimonial del progetto/video "D Di Donne" contro violenze e discriminazioni verbali e fisiche.

Francesca Giuliano difende le sue bellezze naturali, che mostra con orgoglio e lancia un messaggio di tolleranza e consapevolezza:
"Siate voi stesse, accettatevi, senza curarvi dell'ignoranza di chi ci insulta e se la vostra fisicità si differenzia dalla media sappiate che è un pregio, non un difetto, fatene il vostro punto di forza". Nel video oltre a Francesca vi sono altre 7 Donne, da una bambina di 6 anni ad una Nonna, passando attraverso le varie generazioni, rappresentando molteplici aratteristiche dell'universo Donna che ne delineano tutta la Bellezza anche nei suoi chiaroscuri: femmina, mascolina, casalinga,
manager, sportiva, materna, trasformista, vanitosa, creativa, colta, ironica, cerebrale, sensuale. Sono: la bimba Ludovica Savarese, la "Nonna" Nicoletta D'Angelo, Nicole Riso (cantautrice 'Donna Roma'), Federica Lombardozzi Mattei (mamma e blogger letteraria), Letizia Arcudi (ballerina e coreografa che ha mosso i primi passi di danza ad AMICI di Maria De Filippi), Martina Cassetti studentessa e cosplayer e Michela Cozzolino (artista, Donna manager in carriera).

https://www.youtube.com/watch?v=o_V15HNxIs8&;feature=youtu.be

NOTA SOCIAL
Francesca Giuliano su Instagram ha circa 130.000 follower, REALI, con
post che superano quota 60.000 ed un trend in crescita esponenziale con
+ 40.000 follower soltanto dall'inizio del 2019.
Profilo: https://www.instagram.com/francescamariagiuliano/

Ultimo aggiornamento Giovedì 21 Febbraio 2019 15:24
 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...