Contenuto Principale
La Serie A torna a dare spettacolo dopo i match europei: la 25ª giornata secondo William Hill PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 22 Febbraio 2019 21:35

Tags: William Hill

image003

Dopo le emozioni di Champions ed Europa League, è tutto pronto per partire con la 25ª giornata di Serie A. William Hill, in gioco dal 1934, propone per l’occasione le sue Migliori Quote e imperdibili Quote Maggiorate.

Il bookmaker è pronto anche a raddoppiare il divertimento e a dare il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 15 euro più 200 euro di bonus cashback.Si parte con l’anticipo tra Milan ed Empoli. Gli ultimi due incontri tra le formazioni sono stati poco fruttuosi per la squadra di Milano (una sconfitta e un pareggio), ma secondo i quotisti di William Hill questa sembra la volta giusta per gli uomini di Gattuso per portare a casa i tre punti della vittoria. I rossoneri hanno il successo a portata di mano (1.44), mentre gli avversari dell’Empoli vedono allontanarsi la possibilità di aggiudicarsi un risultato positivo, con la quota assegnata a 8.50; il pareggio rimane un’opzione intermedia a 4.50. Pi?tek potrebbe diventare il protagonista del match: le Quote Maggiorate bancano a 3.75 il suo ruolo di Primo Marcatore.

Sabato è in programma un doppio appuntamento da non perdere con Torino – Atalanta e Frosinone – Roma. Duello interessante quello tra il Toro e la Dea, che si scontrano per le centesima volta proprio sabato. La formazione di Bergamo ha vinto sei degli ultimi otto match fuori casa e le quote sembrano propendere per un’altra vittoria nerazzurra (2.30). Il successo dei granata è offerto a 3.40, mentre più probabile è l’opzione pareggio a 3.30. In serata va in scena il derby laziale, con la squadra ciociara che farà di tutto per ribaltare il pronostico dei bookies. La squadra di Di Francesco, insieme alla Juventus, è quella che ha messo a segno il maggior numero di punti nelle ultime sette gare. I giallorossi si guadagnano così i favori dei pronostici (1.52), mentre la X vale 4.60. Alta la quota che accompagna il successo della squadra di casa (6.50).

Il calendario di domenica prevede una scorpacciata di partite: si parte con Sampdoria – Cagliari, protagoniste del match dell’ora di pranzo. I blucerchiati sono i favoriti per la vittoria (1.83), mentre la formazione rossoblù dovrà impegnarsi per far fruttare i 5.00 offerti in caso di successo; il pareggio moltiplica la posta per 3.50. Quote interessanti sulle opzioni “Doppia chance”: Cagliari O Pareggio è offerto a 2.00 e Sampdoria Vincente + Entrambe in Goal è disponibile sulla lavagna di William Hill a 4.20. Si continua con la sfida tra Chievo e Genoa, che vede i liguri favoriti a 2.30. I gialloblù hanno raggiunto solo una vittoria in campionato: i moltiplicatori si fanno quindi alti per le opzioni che prevedono il pareggio o il successo della squadra di casa, rispettivamente offerti a 3.25 e 3.50. Nel primo pomeriggio spicca il match allo stadio Dall’Ara di Bologna, dove la capolista deve subito far dimenticare la bruciante sconfitta di Champions League. I moltiplicatori sono tutti a favore della Juventus (1.50), mentre il successo della formazione di casa garantirebbe una vincita pari a otto volte la posta scommessa. Il pareggio, invece, vale 4.20. Nel match tra Sassuolo e Spal i neroverdi sono favoriti (2.05), nonostante abbiano vinto solo uno scontro degli ultimi otto in campionato. L’undici ferrarese per il momento ha fatto peggio, dato che ha vinto solo una delle ultime quindici partite. Per questa ragione il successo degli ospiti è bancato a 4.00, mentre il pareggio moltiplica per 3.40 la posta. A seguire allo stadio Tardini di Parma arriva il Napoli di Ancelotti: la formazione gialloblù si trova di fronte una squadra veramente in forma e puntare sui partenopei sembra abbastanza scontato. Il segno 2 spicca sulla lavagna di William Hill a 1.44, mentre la strabiliante vittoria del Parma moltiplicherebbe ogni euro puntato per otto volte e mezzo (8.50); il pareggio si attesta invece a 4.50. Interessante la giocata Napoli segna 1° Goal entro 30esimo minuto, in vetrina a 2.75. Chiude la giornata il big match tra Fiorentina e Inter. I viola sono imbattuti al Franchi contro i nerazzurri da febbraio 2014, ma attenzione alla squadra di Spalletti, che sembra aver ritrovato il suo stato di forma ideale. Lo scontro si preannuncia equilibratissimo: moltiplicatori identici per le due formazioni (2.75). Il pareggio è invece più alto (3.25).

Per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

Le quote in dettaglio*:

Venerdì 22 febbraio

1.44 Milan, 4.50 pareggio, 8.50 Empoli

Sabato 23 febbraio

3.40 Torino, 3.30 pareggio, 2.30 Atalanta

6.50 Frosinone, 4.60 pareggio, 1.52 Roma

Domenica 24 febbraio

1.83 Sampdoria, 3.50 pareggio, 5.00 Cagliari

3.50 Chievo, 3.25 pareggio, 2.30 Genoa

8.00 Bologna, 4.20 pareggio, 1.50 Juventus

2.05 Sassuolo, 3.40 pareggio, 4.00 Spal

8.50 Parma, 4.50 pareggio, 1.44 Napoli

2.75 Fiorentina, 3.25 pareggio, 2.75 Inter

Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.

*Le quote sono soggette a variazione.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...