Contenuto Principale
Red Jackets all'esordio interno contro gli Hogs Reggio E. PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 28 Febbraio 2019 15:48

Tags: Red Jackets Sarzana

redjackets2

Red Jackets Sarzana al debutto interno domenica prossima 3/3 alle ore 14.30 contro i forti Hogs (i “maiali”) di Reggio Emilia.


Archiviata la prevedibile netta sconfitta di Roma nell’avvio di campionato, di fronte ai Pretoriani che l’anno scorso nella stessa II Divisione della Fidaf arrivarono alla finale persa coi Warriors Bologna, ora i “Reds” si presentano dunque a quell’ “Isoppo” che alla Bradia ne ospita anche quest’anno le partite in casa.
Per i reggiani è l’esordio in campionato, inoltre con la disputa il giorno prima di Braves-Vipers Modena a Bologna, il Girone C comincia ad entrare nel vivo: sinora infatti l’unica partita giocatasi nel raggruppamento è stata appunto quella nella capitale; per la cronaca l’unico touchdown sarzanese a Roma porta la firma del quarterback Radu Buchi, autore della solita prestazione di cuore fino a quando non è stato costretto ad uscire per un infortunio alle costole, che lo terrà lontano dai campi per almeno tutto il girone d’andata…ulteriore ostacolo sul cammino dei sarzanesi che avranno bisogno di tutto il calore del proprio pubblico nell'esordio casalingo. Red Jackets dunque da sostenere domenica “Oscar Isoppo” di Sarzana !

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...