Contenuto Principale
Alla Maratona di Roma il team iN’s RunAndGo con il campione di ultracycling Di Felice PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 07 Aprile 2019 16:16

Tags: iN’s RunAndGo | OMAR DI FELICE

0aLEO 4277

Foto Leo

Nell’affascinante cornice di via dei Fori Imperiali anche il team iN’s RunAndGo è stato protagonista della Maratona Internazionale di Roma e Stracittadina per la prima tappa del running tour di iN’s Mercato.

A guidare la squadra di cittadini e dipendenti runner il campione italiano di ultracycling Omar Di Felice per condividere un’emozionante mattinata all’insegna dello sport e del divertimento, correndo insieme lungo i 5 km nel cuore della capitale con arrivo al Circo Massimo.
“Lo sport è la chiave per il benessere, non solo fisico – dichiara Omar Di Felice - Coinvolgere quante più persone nella pratica di una disciplina come il running è una mission che non potevo non sostenere scendendo per una volta dalla bici e mettendomi in gioco con i miei concittadini. La Maratona di Roma e la Stracittadina rappresentano una delle poche occasioni in cui la città si ferma per vivere una vera e propria festa e godere delle bellezze della Capitale”.
L’ultracycler romano, vincitore di alcune delle gare estreme più prestigiose, è reduce dalla traversata dell’Alaska attraverso la mitica Dalton Highway e a giugno sarà impegnato nella Trans America Bike Race, che prevede il Coast to Coast degli Stati Uniti in 20 giorni lungo 6700 km.
Il team iN’s RunAndGo di Roma ha accumulato ben 4310 km, sommando le distanze percorse da tutti i suoi membri. La sfida ora proseguirà in ulteriori quattro città e solo quella che avrà percorso la maggiore distanza verrà decretata la vincitrice ideale dell’appassionante challenge.
Le prossime tappe di iN’s RunAndGo
Prossimo appuntamento il 13 e 14 aprile a Torino per la T-Fast 10k La Velocissima. Qui la capitana sarà la climber Claudia Ghisolfi, campionessa di arrampicata sportiva e atleta della Nazionale che sogna le Olimpiadi di Tokyo 2020, per 10 km da Piazza San Carlo alla Palazzina di Caccia di Stupinigi. La terza tappa si svolgerà a Milano dal 17 al 19 maggio in occasione della PolimiRun (10 km) con il triatleta Daniel Fontana, unico italiano a conquistare tre Ironman e sei finali mondiali. Il 25 e 26 maggio si passerà a Genova con il nuotatore di fondo campione del mondo Edoardo Stochino, impegnato nella StraGenova (10 o 4 km) dopo il bronzo agli Europei 2014 e 2016 e l’argento alla Santa Fè-Coronda, la 57 km nel Rio Panarà in Argentina. Gran finale alla Bologna Race For The Cure (5 o 2 km), dal 20 al 22 settembre, con la farfalla della Nazionale di Nuoto e campionessa Ilaria Bianchi, specialista dei 100 m con 1 oro mondiale, 1 oro europeo e 1 oro nei Giochi del Mediterraneo.
Come partecipare ai team iN’s RunAndGo
Tutti possono partecipare e correre insieme ai FRIENDS. Basta iscriversi alla competizione di interesse sul canale ufficiale della manifestazione e, in seguito, registrarsi al team sul sito www.insmercato.it o presso lo stand del marchio allestito al villaggio. Ritirando un omaggio personalizzato, che renderà riconoscibile il gruppo, si potrà prendere parte al challenge.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...