Contenuto Principale
Non c'è derby che tenga per lo Spezia Volley Autorev PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 08 Aprile 2019 23:30

Tags: AUTOREV LA SPEZIA | Lunezia Volley

S4100042

LUNEZIA VOLLEY - AUTOREV LA SPEZIA  0 - 3


SET: 15-25 / 22-25 / 23-25.
LUNEZIA VOLLEY: Brizzi 0, Lupi 14, Mendoza 7, Guelfi 0, Marku 9, Gorgoglione 11, Bernardini 5, Spadone 0, Fiorino e Salvetti liberi. All. Secco; vice Giannini.
SPEZIA VOLLEY AUTOREV: Battistini 0, Cento 9, Gianardi 7, Petacchi 10, Tesconi 13, D’ Ambrosio 12, Pilli 0, Cecchinelli libero; n.e. Lazzarini, Leri, Buccelli, Magni. All. Damiani; vice Ferraro.
ARBITRI: Tonino Piazza e Adriana Bruno.
La capolista non riconosce più nemmeno i derby e il proverbiale potenziale d’incertezza in essi, di solito, racchiuso. Con tutto il rispetto per i due set che il giovane Lunezia Volley è riuscito a mantenere incerti sino alla fine, nel complesso questa sfida della provincia va in archivio con poca storia, 3-0 a favore dell’ Autorev Spezia prova.
Pur festeggiando, a match finito l’ambiente spezzino è rimasto in attesa del risultato dell’ Acli Santa Sabina, perché già in serata la promozione in Serie B2 poteva essere matematica; poi la squadra genovese ha vinto appieno e allora quella certezza aritmetica rimane un attimo in sospeso.
Per la cronaca al Palabologna sarzanese la Battistini in costruzione e la Cento in diagonale, centrali la Gianardi e la Petacchi, all’ala la Tesconi e la D’ Ambrosio più un pochino la Pilli (libero la Cecchinelli).
Il Lunezia ha applicato  da parte sua il noto “modulo p-c”, con la Brizzi al palleggio e la Mendoza in alternanza con la Guelfi al centro, poi tutte a schiacciare fatta eccezione per i liberi Fiorino e Salvetti.
Questi poi gli altri risultati in quella che, in Serie C ligure femminile, era la 22.a giornata: Albenga-Virtus Sestri P. 3-0 Amadeo S. Remo- Acli Santa Sabina 0-3, Di Calizzano Carcare-Admo Lavagna 3-0, Maurina Strescino-Cffs Cogoleto 3-0, Tigullio S. Margherita-Volare Arenzano 3-2, Vgp Sestri-Gabbiano Anndora 3-0.
Consegue questa classifica…Volley Spezia Autorev punti 61, Acli Santa Sabina Genova 51, Acqua Minerale Di Calizzano Carcare 47, Volare Arenzano 43, Admo Lavagna 42, Lunezia Volley 36, Vgp Sestri Ponente e Tigullio Santa Margherita Ligure 34, Grafiche Amadeo San Remo 29, Cffs Cogoleto 27, Albenga 26, Maurina Strescino Imperia 16, Virtus Sestri P. 15, Gabbiano Andora 1.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...