Contenuto Principale
Zephyr in visita a quel Colombo che ha fatto soffrire la capolista PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 12 Aprile 2019 19:50

Tags: ZEPHYR TRADING VALDIMAGRA

S4220001

Salvo sorprese in extremis Zephyr Trading Valdimagra pressoché al completo sabato 13/4, ore 21, a Genova contro il Colombo (arbitrano Francesco Rovere e Roberta Ferlito, si gioca per la 20.a giornata della Serie C ligure maschile di pallavolo a Lago Figoi, Genova Borzoli): indisponibile il solo palleggiatore di riserva Sisti; per cui in panchina ci sarà in linea di massima il giovanissimo Zaccaria.


Partenza alle 17/17.30 dal Palaconti santostefanese. In casa il Colombo ha di recente costretto al tie-break la capolista Volley Laghezza Spezia...coach Andrea Marselli sostiene che, al di là del rendimento un po' altalenante, è una buona squadra provvista peraltro di una battuta che è la migliore o quasi del campionato.
Rossoblù in viaggio per puntare al secondo posto, da cui a tre giornate dal termine del campionato li separa un punto, il primo appare ormai decisamente fuori portata.


Nella foto, la Prima squadra “zephyriana” all’entrata in campo nel recentissimo derby col Colombiera Project a S. Stefano, insieme ai bimbi del Minivolley

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...