Contenuto Principale
La Zephyr Trading ospita il 3 Stelle Villaggio Chiavari PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 26 Aprile 2019 11:37

Tags: ZEPHYR TRADING VALDIMAGRA

marselli1

Zephyr Trading Valdimagra al completo a meno di sorprese agli sgoccioli, in quella che in Serie C ligure maschile è la penultima giornata, ossia la 21.a; la quale oppone i rossoblù al Tre Stelle Villaggio (compagine di centroclassifica) al Palaconti santostefanese sabato 27/4: ore 21, poiché come noto negli ultimi due turni tutti giocano alla stessa ora, onde evitare calcoli di classifica in ragione della conoscenza anticipata del risultato di altri.


Valligiani con l’obiettivo di vincere al fine di giocarsi le ultime speranze di arrivare secondi, tanto più che l’ Admo Lavagna ora secondo gioca in casa della capolista Laghezza Spezia davanti alla quale ha appena perso la Coppa Liguria peraltro in un’estenuante finale, anziché terzi. Arbitrano Tonino Piazza e Shuli Redi.
Queste infine le altre partite in programma nel turno…Acli Santa Sabina Ge-Futura Bertoni Ceparana, Avis Finale Ligure-Spinnaker Savona, Colombo Genova-Colombiera Project Sarzana, Laghezza La Spezia-Admo Lavagna, Spazio San Antonio Ge-Grafiche Amadeo San Remo.


Nella foto coach Andrea Marselli

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...