Contenuto Principale
Piana ringrazia Salvini: domenica mattina a Sanremo come da programma PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 07 Maggio 2019 16:35

Tags: Albenga | Alessandro Piana | Edoardo Rixi | Matteo Salvini | Sanremo

0a0piana salvini

“Tappa di Matteo Salvini nell’imperiese. Nessun contrordine, come ha sostenuto qualche giornalista che azzarda ipotesi senza citare eventuali fonti o informarsi in modo adeguato. I leghisti non sono compagni e rimangono uniti e compatti.


In qualità di commissario provinciale della Lega sono sempre stato disponibile a fornire informazioni quando richieste dalla stampa.

Il ministro dell’Interno, dopo l’appuntamento di sabato sera ad Albenga, verrà sul nostro territorio e alle 10 di domenica 12 sarà presente all’incontro pubblico in piazza Borea d’Olmo a Sanremo. Esattamente come da programma.

Purtroppo, al momento, la fitta agenda di appuntamenti del vicepremier non ha consentito di programmare ulteriori tappe nell’estremo Ponente ligure, ma siamo ugualmente soddisfatti perché non è la prima volta che il nostro segretario federale visita l’imperiese.

Colgo quindi l’occasione per ringraziare il segretario federale Matteo Salvini e il segretario nazionale ligure Edoardo Rixi che hanno dimostrato, ancora una volta, una forte vicinanza al nostro territorio”.

Alessandro Piana, presidente dell’Assemblea legislativa della Liguria, consigliere regionale Lega Nord Liguria-Salvini e commissario provinciale Lega – Imperia

Nella foto Salvini e Piana

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...