Contenuto Principale
E' un momento davvero cruciale per il Levanto PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 12 Maggio 2019 08:31

S4520025

Momento della verità per il Levanto, costretto dal recupero vinto dal Follo San Martino (col Borgo Foce Magra Ameglia) dopo l’ultima giornata, agli straordinari costituiti dallo spareggio con quest’ultimo: si gioca al “Rino Colombo” di Beverino, domenica 12/5 alle ore 16.30, chi vince va direttamente in Promozione e chi perde se la vedrà con la Tarros Sarzanese una settimana più tardi; le altre squadre coinvolte in questi playoff del Girone D di 1.a Categoria sono Sarzana 1906 e Pegazzano.


Biancocelesti in linea di massima al completo, nel frattempo però il club rivierasco ha rinunciato a giocare il giorno prima con la Juniores l’ultima giornata del campionato di categoria contro il Rivasamba a Sestri Levante, poiché era impossibile schierare una squadra già falcidiata dagli infortuni e da qualche squalifica…senza contare che a Levanto molti giovani hanno già intrapreso la stagione lavorativa estiva. Infine appunto, almeno un paio di giocatori sono stati ivi “sequestrati”, al servizio di una causa della Prima squadra giunta dunque al frangente topico di questa sua annata. Se vincono al “Colombo” i levantesi sono in Promozione e si giocano la Coppa Liguria col Bogliasco. Se perdono li attende la Tarros. Arbitra Vitale di Savona.
Per quanto riguarda la Juniores, la società si è scusata della situazione in una nota spedita a federcalcio e “assoarbitri”, pronta alle penalità del caso.

Nella foto un frangente del precedente confronto tra Follo San Martino e Levanto, in campionato a Follo, un paio di settimane fa

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...