Contenuto Principale
La Turkish Airlines EuroLeague Final Four è atterrata in Spagna PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 17 Maggio 2019 17:52

Tags: Final Four | Turkish Airlines | Vitoria-Gasteiz

7892b3ba-3a5a-40a1-8e2e-75763c9ef475

Gli animi si iniziano a scaldare: la Turkish Airlines EuroLeague Final Four è arrivata nella città basca di Vitoria-Gasteiz in Spagna.

Il torneo di basket più importante d'Europa vedrà sfidarsi dal 17 al 19 maggio quattro delle migliori squadre europee per conquistare l'ambito titolo. I finalisti di quest'anno sono: Fenerbahce Beko Istanbul, Anadolu Efes Istanbul, CSKA Moscow e Real Madrid. La storica Fernando Buesa Arena sarà il setting spettacolare di questa avvincente competizione che accoglierà i 15.000 spettatori.

Molte sono le attività coinvolgenti per visitatori e fan di basket giunti in città. Giochi e attivazioni sono allestiti in tutta l’area intorno all’arena, mentre nella FanZone una piscina a tema basket riempita di palloni sarà pronta ad accogliere tutti coloro che vorranno nuotarci, osservati dagli spettatori grazie a lati trasparenti della vasca. Le sorprese proseguono in giro per la città e nell’aeroporto: dal gigantesco e imponente logo di Turkish Airlines di benvenuto ai passeggeri in arrivo ai gadget Miles & Smile, il programma di fidelizzazione della compagnia aerea, distribuiti nel centro medievale di Vitoria-Gasteiz a visitatori e cittadini. La Turkish Airlines EuroLeague è un evento seguito con grande interesse a livello internazionale, con la Final Four trasmessa da oltre 31 partner, tra cui Facebook, SPORT 24, sia sui voli che sulle navi da crociera e su EuroLeague, e da emittenti televisive in 193 Paesi e territori.
La compagnia aerea della Turchia è impegnata nel supportare alcuni fra i migliori atleti, squadre e competizioni sportive al mondo, che riflettono i propri valori di passione, ambizione, determinazione e sportività.

In qualità di title sponsor della Turkish Airlines EuroLeague del torneo Final Four dal 2010, Turkish Airlines sostiene inoltre altri prestigiosi eventi sportivi globali come il Super Bowl di cui è sponsor dal 2016, la UEFA EURO 2016, la Rugby’s Challenge Cup, la European Rugby Champions Cup e il Chio Aachen World Equestrian Festival. Anche il mondo del golf è supportato da Turkish Airlines con il Turkish Airlines Open, dal 2013, e con la World Golf Cup organizzata dal vettore.

M. ?lker Ayc?, Turkish Airlines’ Chairman of the Board and the Executive Committee ha affermato: “Nelle incantevoli strade di Vitoria-Gasteiz, l’entusiasmo e l’energia dei fan di basket è palpabile. Siamo lieti di essere qui come sponsor della Turkish Airlines EuroLeague Final Four, ultimo importante appuntamento che segue mesi di allenamento e di intense gare di qualificazione che culminano con la conquista di questo prestigioso titolo. Competizioni sportive come questa ci ricordano quanto dedizione, sacrificio e passione siano qualità cruciali per eccellere in uno sport, così come l’importanza del lavoro di squadra, la comprensione e l’empatia permettono di raggiungere il successo finale. Come Turkish Airlines, se oggi siamo una compagnia leader, è perché rappresentiamo queste qualità, impegnandoci per metterle in pratica. Auguriamo il meglio per i prossimi due giorni a tutti i team in gara, che incarnano questi valori. Che vinca il migliore!"

Jordi Bertomeu, Euroleague Basketball President e CEO ha dichiarato: “Vorrei dare a tutti il benvenuto all’edizione 2019 della Turkish Airlines EuroLeague Final Four qui a Vitoria-Gasteiz. Abbiamo lavorato duramente oltre un anno per offrire a tutti i nostri fan un’esperienza memorabile, che non sarebbe possibile senza il supporto dei nostri partner e in particolare di Turkish Airlines. Il nostro title sponsor sarà presente durante l'intero evento aggiungendo valore all'esperienza complessiva, come hanno sempre fatto negli ultimi 9 anni della nostra straordinaria partnership.”

Il Fenerbahçe Beko Istanbul e l’Anadolu Efes Istanbul daranno il via alla Final Four con la prima partita che si giocherà oggi venerdì 17 maggio alle 18:00 (ora locale), seguita da Real Madrid contro CSKA Mosca alle 21:00. La finale si svolgerà domenica 19 maggio alle 20:30.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...