Contenuto Principale
Beko festeggia il Lube Volley campione d’Italia e d’Europa PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 20 Maggio 2019 17:01

Tags: Alessandro Borghese | Beko | Lube Volley

0image

Beko – che accompagna il Lube Volley da quattro anni ed è sponsor di maglia dal 2018 – festeggia il successo dello scudetto e in Champions League della squadra di Civitanova Marche, che entra così tra le grandi del volley internazionale.

Un grande successo, due importanti vittorie che arrivano dopo un anno di impegno, dedizione e sacrifici.

Impegno e tenacia, ma anche passione, responsabilità, collaborazione e solidarietà sono infatti i valori che da sempre condividono Beko e Lube e che sono alla base di tutti i progetti che promuovono e realizzano i due marchi.

È proprio dello scorso marzo, infatti, la partnership che ha visto Beko e il Gruppo Lube unite in un’importante iniziativa di charity a favore degli studenti dell’Istituto Scolastico Paladini di Treia, colpito duramente dal terremoto del 2016. Un evento che ha coinvolto Chef Alessandro Borghese, testimonial Beko, e i giocatori della stessa Lube Volley – Bruno Rezende, Osmany Juantorena, Tsevatan Sokolov e Robertlandy Simon – protagonisti di una speciale lezione ai fornelli insieme agli studenti della scuola media.

Ispirato dagli stessi valori di solidarietà e lavoro di squadra, Beko è oggi orgoglioso di festeggiare con il Gruppo Lube le vittorie in campionato e in Champions League della squadra di volley, che mette così la firma su una stagione ricca di soddisfazioni e successi.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...