Contenuto Principale
TC WELFARECONSULTING PUNTA AI 250 COLLABORATORI NEL 2019 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 23 Maggio 2019 10:29

TC Welfareconsulting, società di distribuzione  assicurativa e creditizia appartenente al Gruppo Tecnocasa, prosegue nel proprio percorso di crescita e punta a raggiungere il traguardo dei 250 consulenti entro la fine del 2019.


La società ha chiuso il 2018 con 160 consulenti distribuiti a livello nazionale su sei sedi e vanta varie partnership tra cui quella con CF Assicurazioni, compagnia assicurativa di cui Tecnocasa è azionista di maggioranza, e IBL Family, società finanziaria appartenente al Gruppo IBL Banca.
Tali partnership consentono a TC Welfareconsulting di mettere a disposizione dei propri consulenti e dei propri clienti una vasta gamma di  innovative soluzioni assicurative, di investimento e previdenziali con particolare riferimento al welfare, al risparmio, alla protection ed inoltre a prodotti di tipo creditizio come cessioni del quinto, prestiti e mutui.
A partire dallo scorso aprile la rete dei consulenti è stata abilitata al collocamento del nuovo piano di risparmio multiramo “CF Prospettiva Valore 2019” che vanta innovativi elementi di flessibilità e garanzie di protection.
La Società ha a piano l’apertura di nuovi uffici per aumentare la propria capillarità nelle varie regioni italiane e ha in corso una campagna di recruiting di professionisti nella consulenza creditizia e assicurativa.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...