Contenuto Principale
WIMBLEDON: FAVORITO DJOKOVIC MA OCCHIO A FEDERER, CECCHINO IN TERRA INGLESE PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 12 Luglio 2019 11:18

Nelle ultime tre edizioni, il torneo maschile di Wimbledon ha regalato emozioni e sorprese.

Djokovic e Federer, che hanno vinto il torneo rispettivamente nel 2018 e nel 2017, sono in semifinale e potrebbero incontrarsi all'ultimo atto. Contro di loro ci sono gli spagnoli Roberto Bautista Agut, per la prima volta giunto alla semifinale di un grande slam, e Rafa Nadal, che a Wimbledon ha trionfato nel 2008 e nel 2010.

Il grande favorito per la vittoria finale secondo Planetwin365 è Djokovic, anche favorito dal tabellone (giocherà contro l'outsider Agut). Il serbo, che ha conquistato il titolo in 4 delle ultime 8 edizioni, è in lavagna a 1,65.

Molto vicine le quote per Nadal e Federer (rispettivamente a 4,00 e 4,50) con quest’ultimo che proprio a Wimbledon ha disputato finora 100 incontri esatti, vincendone ben 89. Ma tra i due semifinalisti al momento il favorito è lo spagnolo: 1,72 Nadal contro 2,18 Federer. Appare difficile, infine, che sia Agut a laurearsi campione: la sua vittoria è proposta a 36,00.

Nel torneo femminile è finale tra Serena Williams e Simona Halep dopo i rispettivi successi di ieri in semifinale contro la Strýcová e la Svitolina. Favorita fin dalle prime battute, la Williams rimane ancora avanti, seppure di poco, nelle previsioni di Planetwin365: 1,53 la sua vittoria contro 1,61 per la tennista rumena.

AURELIO CALAMUNERI

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...