Contenuto Principale
CAPALBIO LIBRI PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 16 Luglio 2019 11:04

Si terrà dal 26 luglio al 4 agosto la tredicesima edizione di Capalbio Libri, il festival sul piacere di leggere ideato e diretto da Andrea Zagami, organizzato dall’agenzia di comunicazione integrata Zigzag in collaborazione con il Comune di Capalbio, e promosso dall'Associazione "Il piacere di leggere".

La conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa avrà luogo lunedì 22 luglio 2019 alle ore 11,30 alla Libreria Palomar di Grosseto, partner della manifestazione e spazio policulturale classificato fra le 10 librerie più belle d’Italia. All’incontro parteciperanno il sindaco di Capalbio, Settimio Bianciardi, il direttore di Capalbio Libri Andrea Zagami, l'attrice Marta Mondelli, il libraio Massimo Marinotti, lo scrittore capalbiese Andrea Zandomeneghi e l'artista Dedò (Goffredo Valle Ademollo), autore dell’illustrazione di Capalbio Libri 2019.


Capalbio Libri è una manifestazione dedicata ai libri e al piacere di leggere che si svolge dal 2007 a Capalbio (Gr) in Piazza Magenta. Capalbio Libri ha il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Toscana e del Comune di Capalbio, ha il patrocinio ed il sostegno della SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, ed è promosso dall'Associazione "Il piacere di leggere". Capalbio Libri è un marchio di Zigzag srl che è l'organizzatore unico della manifestazione.

Per ulteriori informazioni: http://www.capalbiolibri.it/

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...