Contenuto Principale
INSIGNE, MANOLAS E MERTES DICHIARANO L’AMORE PER NAPOLI PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 16 Luglio 2019 20:54

Tags: Insigne | Manolas | Mertens | Napoli | Val di Sole

Manolas Insigne e Mertens

Insigne mattatore con Mertens e Manolas della serata in Piazza Madonna della Pace, ha infiammato anche stamattina i tifosi presenti in massa sugli spalti.

Lorenzo si è unito ai cori per Mario Rui che, divertito per la manifestazione d’affetto del pubblico, ha lasciato sorridendo il terreno di gioco dopo la seduta mattutina. Ci sono tante altre istantanee della valanga azzurra che si è abbattuta sul campo di Carciato in modo così intenso da trasformare il classico linguaggio dello sport, mutuando nel calcio una classica espressione dello sci. La fila per l’accesso allo store del Napoli è una costante, Ghoulam stamane ha trascorso quaranta minuti per soddisfare la folla di tifosi che l’ha travolto quando in compagnia del giovane talento Gianluca Gaetano si è concesso per autografi e foto.

L’arte intanto irrompe nell’entusiasmo azzurro di Dimaro, oggi il presidente De Laurentiis ha visto le 80 opere della celebre collezione Sgarbi Cavallini in una inedita selezione Da Niccolò dell’Arca a Francesco Hayez accompagnato proprio dal professore. La mostra è realizzata in collaborazione con la Fondazione Cavallini Sgarbi, la Fondazione Elisabetta Sgarbi, e la direzione artistica di Contemplazioni. L’organizzazione è dell'Azienda per il Turismo Val di Sole con il supporto di Provincia Autonoma di Trento, Comune di Caldes, da Trentino Marketing e Comunità della Val di Sole. ?All’interno della mostra si respira l’atmosfera intima propria di una collezione privata, frutto dell’appassionata caccia amorosa di Vittorio Sgarbi, svolta in tandem con la madre Rina Cavallini, la quale ha acquistato le opere in numerose aste in ogni angolo del mondo.

Domani inoltre in località "Antico Maglio" si terrà il concerto "Il Corno: dalla montagna all'orchestra", un esibizione dei tipici corni di montagna organizzato dal Consorzio Dimaro Folgarida Vacanze

Ma tocca anche alla musica e allo spettacolo animare il ritiro di Dimaro: giovedì sera saranno i comici di Made in Sud e lo straordinario artista Sal Da Vinci ad allietare i tifosi nella piazza Madonna della Pace. Venerdì pomeriggio poi tornerà in campo il Napoli contro la Feralpisalò, formazione di serie C in ritiro a Pinzolo, dove domani scenderà in campo contro la squadra locale. Il calcio d’inizio è previsto per le 17:30, la partita sarà trasmessa da Sky e in differita dall’emittente locale Tv Luna. Sarà possibile acquistare i biglietti all’ufficio Apt di Dimaro e online al link https://www.liveticket.it/ritironapolivaldisole).

Il secondo appuntamento stagionale dovrebbe vedere il debutto di Manolas e dei giocatori giunti a Dimaro negli ultimi giorni: Hysaj, Mario Rui, Zielinski, Milik, Mertens e Insigne.

Un gruppo pronto ad affrontare la nuova stagione con le idee chiare: “Daremo anche il nostro corpo per lo scudetto”, hanno promesso Manolas, Mertens e Insigne nell’incontro serale con i tifosi, caricando così una piazza che “scoppiava” d’amore per i propri beniamini. I tre protagonisti dell’evento hanno messo in mostra il loro forte legame con il Napoli. “Mi sono emozionato per l’accoglienza, darò tutto per questa maglia” ha chiarito Manolas. Il “veterano” Mertens ha dichiarato il suo amore per Napoli: “Vorrei stare ancora tanti anni qui” e anche capitan Insigne ha amoreggiato: “Sono giovane e sto bene a Napoli, spero di rimanerci a vita”. Il legame tra il Napoli e la Val di Sole è sempre più forte, Di Lorenzo, esterno destro acquistato dal Napoli dalle fila dell’Empoli nel pomeriggio ha visitato gli stand del Mercato contadino dei prodotti rurali della Val di Sole all’esterno del campo di Carciato e con Callejon si è recato nel Village di Prezioso Casa. Anche tra SSC Napoli Val di Sole e Trentino si rafforza l’Idilio d’amore….

Te voglio bene assaje, ma tanto tanto bene sai, è una catena ormai, che scioglie il sangue dint' 'e 'vvene sai… come ha cantato Manolas al karaoke.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...